quote:Originally posted by carlo965> ........ma ha scritto qualcuno[:D][:D][:D]...non si riesce a leggere[8D][8D] ....saranno gli occhiali scuri [}:)][}:)]adesso provo a toglierli [:)][:)].....niente forse mi sono sbagliato[xx(][xx(]....be Buongiorno a tutti.[8D][8D][:D]id="size5">id="purple">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Rapaki> . Giusto !; chiamo gli amici..... quoto ! [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
BUONGIORNO MA SCUSATE IL MIO ARDIRE QUANDO SI RICEVE UNA CARICA ONORIFICA,NON SI PAGA DA BERE??[:D][:D][:D] MICHE' CHE FACCIAMO OGGI TUTTI A CASA TUA PER IL BRINDISI DELLA NOMINA??[:p][:p][:p][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by mikidadda> io sapevo che il potere logoravo i nervi mica che facesse diventare cieco[:D][:D][:D] va be' soignifica che la bottiglia di POMMERY che avevo in serbo per il brindisi la stappo con ci ci vede bene[:D][:D]
quote:Originally posted by carlo965> ........ma ha scritto qualcuno[:D][:D][:D]...non si riesce a leggere[8D][8D] ....saranno gli occhiali scuri [}:)][}:)]adesso provo a toglierli [:)][:)].....niente forse mi sono sbagliato[xx(][xx(]....be Buongiorno a tutti.[8D][8D][:D]id="size5">id="purple">id="Lucida Console"> miki.[;)]id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Rapaki> . Giusto !; chiamo gli amici..... quoto ! [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
BUONGIORNO MA SCUSATE IL MIO ARDIRE QUANDO SI RICEVE UNA CARICA ONORIFICA,NON SI PAGA DA BERE??[:D][:D][:D] MICHE' CHE FACCIAMO OGGI TUTTI A CASA TUA PER IL BRINDISI DELLA NOMINA??[:p][:p][:p][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by bianca50> ANCHE A TE SCIU SCIU[:D]
Buongiorno gente[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size5"> >
quote:Originally posted by Rapaki> [brown]Ciao bignè[;)][;)][;)]tutto ok....allora ci siamo quasi finito il trasloco?? niente pizza non party ihihihih allora che si farai il 1 nov. sei libero??? /brown]id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ANCHE A TE SCIU SCIU[:D]
Buongiorno gente[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> Okid="red">id="size5">
Per Miki c'è posta per teeeeeeid="brown">id="size4"> >
anche se è un pò tardi per causa lavori a casa di mio figlio id="purple"> id="size5"> quote:Originally posted by giovanni55> Ciao Giovanni, purtroppo ancora non sò nulla,francesco lo soprà pochi giorni prima[:(!][:(!][:(!][:(!]ma le previsini cosa dicono[^][^][^]si parla di pioggia[V][V][V]speriamo di no e da tempo che non esco con il camper[xx(][xx(]sono in astinenza[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
Bianca vedo che stai invitando gli amici per Orsara,sei gentilissima ma tu quantè che inserisci il tuo nome?[;)][;)][;)]id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ciao Giovanni, purtroppo ancora non sò nulla,francesco lo soprà pochi giorni prima[:(!][:(!][:(!][:(!]ma le previsini cosa dicono[^][^][^]si parla di pioggia[V][V][V]speriamo di no e da tempo che non esco con il camper[xx(][xx(]sono in astinenza[;)][;)][;)]id="limegreen">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by giovanni55
Bianca vedo che stai invitando gli amici per Orsara,sei gentilissima ma tu quantè che inserisci il tuo nome?[;)][;)][;)]id="purple">id="size5"> >
ciao Annamaria lo so che Francesco sta facendo il possibile per liberarsi
id="purple">id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Gino il nostro Governo ha messo a dieta pure Monalisaid="purple">id="size4"> quote:Originally posted by giovanni55> si ke ca zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzid="size4">
Gino il nostro Governo ha messo a dieta pure Monalisaid="purple">id="size4"> >
a tutta tutta la brava gente del mondo
id="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by gino55> tie a cap chisà a dòid="purple">id="size5">
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A dimenticavo BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size4"> >