quote:Risposta al messaggio di annapaky inserito in data 14/02/2011 11:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti ricambio gli Auguri[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 14/02/2011 08:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Monica per gli auguri rivolti a mia figlia,spero che l'influenza ti sia passata[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 14/02/2011 11:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonagiornata a tutti ciao miki...adesso và un pò meglio grazie [^][B)][B)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Epsilon inserito in data 14/02/2011 12:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico,ci fa enorme piacere uscire con voi....ma a pregare che si sciolga la NEVE noid="size6">id="green"> [:D][:D][;)] salutami l'indaffarata di tua moglie[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
pronti per la giornata sciisticaid="size5">id="maroon">
....da cosiid="size5">id="maroon">
...a grande allievoid="size5">id="maroon">
...in cabinoviaid="size5">id="maroon">
...la pistaid="size5">id="maroon">
...dopo 2 ore di lavoro,eccolo a riposo[:D][:D]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
...strutture di ghiaccio in costruzioniid="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 14/02/2011 13:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michè, la moglie ricambia i saluti,OK smetto di pregare per far sciogliere la neve, ma faccio il tifo per tanto caldo e sole forte su tutte le piste! Ciaooooid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Epsilon inserito in data 14/02/2011 15:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 14/02/2011 18:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quale pazieza io esiggo,[:D][:D]scherzi a parte è una cosa che faccio ben volentieri, xchè i giovani vanno stimolati a fare sport,non possono sempre stare davanti ai Pc o playstation a giocare.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 14/02/2011 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto' non ti ho chiamato xchè Enzo gia mi ha riferito tutto,grazie per averti interessato del mio cb [;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">