quote:Originally posted by mikidadda>
Alla faccia che oggi doveva essere mal tempo è uscita una giornata da spiaggia.[8D][8D][8D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by apache64> se vi serve un po di zavorra a bordo tenetemi presente quando andate a pesca.[:D][:D][:D]id="size4">id="brown">
BUONGIORNO A TUTTI!!!!hai ragione preside'oggi giornata stupenda ma purtroppo siamo rimasti a casa[:(!]GIOVANNI ce ne andavamo a pescare[}:)]sei partito?fai presto ti aspettiamo[:D]id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> . Azz.. ( ......Federico Salvatore) Allora, pure se c'ero me ò perso qualche cosa??? vabbè... vorrà dire che il Presidente riorganizzerà nà tavolta.....[8D][8D] inizio già ad oranizzarmi....... un paio de autobus de amici [:D][:D][:D][:D][:D][;)]
qualcuno per distrazione non ha visto le foto di Roccamonfina,dopo l'investitura a nuovo Presidente l'amico Mikidadda ha offerto la tavolata come si evince dalle foto,solo che è talmente discreto che gli sembra brutto pubblicizzarlo[;)][;)][;)]id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by apache64>Buon giorno a tutti. Oggi un mesto buon giorno,siamo addolorati x quello che è successo al bambino. Io non ho mai permesso ai miei figli di dormire nelle cuccette x il terrore che si aprisse il portellone,purtroppo è successo ai poveri camperisti che hanno subito la tragedia.Non capisco perche' le case costruttrici non mettono altre chiusure di sicurezza.
RAGAZZI AVETE SENTITO DELL'INCIDENTE SUCCESSO SU A14?COSE COME QUESTE NON DOVREBBERO SUCCEDERE, SU EVENTI E STATO APERTO UN 3D PER PORGERE LE CONDOGLIANZE!id="black"> >
quote:Originally posted by giovanni55>ciao GIOVANNI ben tornato[;)][:D]con la vostra signora ci siamo salutati personalmente ci siamo incontrati stamattina mi ha raccontato un po delle disavventure del rientro[}:)]BUONA GIORNATA A TUTTI[;)][;)]id="blue">
[quote]Originally posted by apache64
BUONGIORNO A TUTTI!!!!hai ragione preside'oggi giornata stupenda ma purtroppo siamo rimasti a casa[:(!]GIOVANNI ce ne andavamo a pescare[}:)]sei partito?fai presto ti aspettiamo[:D]id="blue"> Ekkkkimeeeeeeeeeeeeee di ritornoid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by apache64>ciao GIOVANNI ben tornato[;)][:D]con la vostra signora ci siamo salutati personalmente ci siamo incontrati stamattina mi ha raccontato un po delle disavventure del rientro[}:)]BUONA GIORNATA A TUTTI[;)][;)]id="blue"> ogni anno puntualmente mi trovo im mezzo alla cioccalata pazienzaid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by apache64
BUONGIORNO A TUTTI!!!!hai ragione preside'oggi giornata stupenda ma purtroppo siamo rimasti a casa[:(!]GIOVANNI ce ne andavamo a pescare[}:)]sei partito?fai presto ti aspettiamo[:D]id="blue"> Ekkkkimeeeeeeeeeeeeee di ritornoid="purple">id="size5"> >
id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by Tonino57> [size=3][green]Giovà, mi dispiace per questo tuo problema [B)] L'anno prossimo, al ritorno, passa da casa mia (siamo vicini), ci penseranno le bambine a ripulirti[:0][:p][:p][:p][;)] Tonino Tonino Purtroppo mi devi scusare per la mia ignoranza volevo scrivere in mezzo al traffico per la cioccolata,sono stato imbottigliato tra Perugia e Terni per la fiera del cioccolato ciao Giovanniid="purple">id="size4">
ogni anno puntualmente mi trovo im mezzo alla cioccalata pazienzaid="purple">id="size5"> >