quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/03/2011 12:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO! ANZI QUASI BUON APPETITO[:p] MONICA HO RICEVUTO E PURE RISPOSTO!id="Times New Roman">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/03/2011 12:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enzo...ok letto![;)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/03/2011 10:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti, lo sò michele che ormai sono inguaiata, ma vedi io a differenza di tanta gente quando dico le cose mi assumo anche la responsabilità di ciò che dico, e non torno mai indietro sui miei passi. sarà perche anche se sono del gentil sesso forse ho le cosiddette pa... che a dir la verità nell'ultimo periodo ho riscontrato che mancano a qualcuno hihihi. ora ti lascio ad una buona giornata e aspetto notizie ed intinerari per l'altro we. ciao a tutti[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/03/2011 12:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we Nika a vogli purì aletterina nun fà a cattiva e scrivimi qualcosa ciao un bacio[:I][:I][:I]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 18/03/2011 14:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO TITTI! ALLORA SONE LE TUE QUESTE? [8][8] [:D] INFATTI STAVANO SULLA TUA SEDIA[;)]LE HAI DIMENTICATE L'ULTIMA VOLTA CHE SEIETE STATI A CASA MIA! NON PREOCCUPARTI SONO AL SICURO... SALUTAMI PAKY.id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 17/03/2011 19:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B.POMERIGGIO ANTO' [:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 18/03/2011 14:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we...we...ma tu ke ci fai al pc in questi orari anomali [?][:0][:0][:0] a te nn le posso scrivere le letterine xkè considerando le kiakkierate ke facciamo...dovrei scrivere troppo...mi si consumerebbero le unghie [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] meglio al tel...ke ci pensa TIM [}:)][:D][:D]...[:(!][:(!][:(!]anke se oggi...come mio solito l'ho scordato a casa![V][V][V]id="purple">id="size5">
[size=5]Enzo questa estate.... ti vedo cosi! Hahahahhahahha![/size=5]id="maroon">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 18/03/2011 16:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei geloso perchè a te non la mandata[:D][:D][;)]stiamo lavorando per voi...[;)][;)]id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/03/2011 16:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUI NON SI TRATTA DI GELOSIA MA DI DICHIARARE IL FALSO[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/03/2011 16:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben detto miki [:)][:)][:)]...lo penso ank'io [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/03/2011 16:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKI NE SAREMO IN DUE[:D][:D][;)] MENTRE GLI ALTRI NOSTRI FRATELLI (MENO UNO[}:)][:(!]) LI VEDREMO COSI':
id="Times New Roman">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 18/03/2011 16:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RINO TE LA MANDO IO LA LETTERINA! ANZI LA PUBBLICO: QUESTO E' QUELLO CHE CI HA SCRITTO MONICA! « Signorini veniamo noi con questa mia addirvi una parola che scusate se sono poche ma sette cento mila lire; noi ci fanno specie che questanno c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete.: questa moneta servono con l'insalata a che voi vi consolate dai dispiacere che avreta perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo [la scatola con i soldi] perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioè sul collo.;.; Salutandovi indistintamente i fratelli Caponi e Monica (che siamo noi i Fratelli Caponi) » id="Times New Roman"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/03/2011 18:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza i nfrev! anche noi siamo ospiti di mio fratello[:D] un tipo molto attento all'etichetta[:0] per tanto,(amico del principe) vi lascio immaginare[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/03/2011 18:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEE MITICA QUESTA LETTERA![:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/03/2011 18:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE SE VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] STAI ATTENTA ALLE SPINE DEL PESCE[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">