quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 03/08/2011 21:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we' caro Antimo , sapevo che andavi a Nord oltre Alpi. Ti ho pensato in questi giorni e già ti immaginavo tutto nordico con la " R " moscia . Io e jaja ti salutiamo , un bacio a tutta la troupe .
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 03/08/2011 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI I C.C.! NON PUOI CREDERE MIKI! STO FACENDO LA CORSA CONTRO IL TEMPO[B)] TRA LAVORO PERSONALE E QUELLO PER METTERE TUTTE LE COSE A POSTO[:0] LA SERA ANZI LA NOTTE[B)] ANDIAMO A LETTO VERSO L'UNA[}:)] TUTTO QUESTO PER ANDARE IN FERIE GIA SISTEMATI[^] E NON RIMANDARE A SETTEMBRE, E' MEGLIO STRESSARSI ADESSO E NO AL RITORNO[:(!] VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA E SALUTI A TUTTA LA TROUPE! QUELLI GIA VACANZIERI E QUELLI CHE COME ME STANNO ANCORA SGOBBANDO[B)][B)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 03/08/2011 12:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON VI ARRONZEREI MAI[;)] MA VI STO' MANTENENTO IN FRESCO[:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
ve" src="https://i52.tinypic.com/4lpmig.jpg">
dove mi trovo stamani[?][?]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 03/08/2011 20:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie x la tua precisione...messaggio recepito[;)][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 04/08/2011 08:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Peppeid="size5">id="maroon">
con le 5 € puoi andare solo a mergellinaid="size5">id="maroon">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 04/08/2011 21:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Salvatore... X ME UN RIPIENO id="green"> e 2 margherite[:D][:D] Per l'orario va bene le 20,30 [?][?]mi raccomando la puntualita'[:D][B)]id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 04/08/2011 21:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK ANCHE PER ME VA BENISSIMO [;)][;)][:)][:)]id="blue">id="size4">