id="Arial Black">id="size5">id="red">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 05/08/2011 10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
... salto dalla gioia,
xchè stasera vedo i miei Amici[:D][:D]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 05/08/2011 10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok antimo ci vediamo staseraid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 04/08/2011 23:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosario scusa se ti rispondo in ritardo ma non leggevo da qualche giorno buone vacanze[:)] e appena ho finito con il portamoto ti aggiorno[;)] domani lo dovrei collaudare[B)][?]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 06/08/2011 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 06/08/2011 11:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miki...invece io nonostante il rosso consigliatomi dalla mia somelier di fiducia...nonostante il frizzantino di Peppe...e nonostante lo spumantino...ho tenuto benissimo...a proposito ma l'avete vista quella golf che andava a zig zag sulla tangenziale [?][B)][B)][B)][B)][B)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">