quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 06/09/2011 17:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE MI VIENE DA PIANGERE[V][V]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 06/09/2011 16:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER ME ANDREBBE BENE TUTTO DIPENDE SE MI CONSEGNANO IN TEMPO IL MIO CUCCIOLO[:)][:)][:)]L'HO PORTATO A FARSI UN PO DI BEAUTY FARM LO SO CHE E' GIA BELLO MA DEVE ESSERE BELLISSIMO[:X][:X][:X][:X]DOPO UNA VACANZA SENZA DARMI PROBLEMI SE LO MERITA PROPRIO[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 06/09/2011 23:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DA UNA LAUDA MANCIA AL CONCE E VEDI COME VOLANO[:D][:D] RISCHI CHE LO RIFANNO NUOVO[:D][:D][:D] DAI CHE QUESTO FINE SETTIMANA C'E DA DIVERTIRSI[;)] FORSE SAREMO AL COMPLETO....CON UNA RICCA TAVOLATA FINALE[:p]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 05/09/2011 13:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIME! QUEST'ANNO PER OVVI MOTIVI NON SI E' POTUTO[V] MA MI PRENOTO PER LA PROSSIMA[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 06/09/2011 10:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE NON VORRAI ROSICARE DOPO![}:)][:0] TI CONSIGLIO DI ACCELLERARE NELLE TUE FACCENDE[;)][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 06/09/2011 23:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK FARO' IL POSSIBILE DOMANI CHIAMO E CHIEDO A CHE STANNO CON IL TRATTAMENTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 06/09/2011 23:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al tuo posto l'avrei portato nei Centri Benessere Messegue[:D][:D] Se vuoi ti mando le info[;)] www.hotelbenessere.it/messegue.htm - id="Arial Black"> id="size5"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 06/09/2011 23:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI RINGRAZIO MA MI FIDO DEL MIO[:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 06/09/2011 23:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHI FABIO BRESCIA[?] O LEOPOLDO MASTELLONE[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 06/09/2011 23:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM.id="Arial Black">id="size4">id="red">
id="Arial Black">id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 06/09/2011 23:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]sono già a buon punto..e poi il mio è o'camper over'...c'è bisogno di poco [}:)][}:)][}:)]...nn devo neanke andare dal conce...[:D][:D][:D] ogni riferimento è puramente casuale [:D][:D][:D] rinooooo sto skerzando...[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 06/09/2011 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al di là della bellezza dei luoghi...c'è qualcosa di inspiegabile ke mi lega a quella terra...quando sono lì mi sento a casa...e ogni anno nn vedo l'ora di tornarci [:)] [;)]id="purple">id="size5">