quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/09/2011 00:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Titti hai tt la mia solidarietà...nn si finisce mai di combattere [B)]...ma tu sei una guerriera [;)] raggiungerai i tuoi intenti [;)] id="purple">id="size5">
[/URL]
[/img]
mikidaddafamily.[;)]id="size4">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/09/2011 00:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è VEROid="green"> ...già lo sappiamo che non puoi uscire questo fine settimana.[:D][:D][}:)][}:)][8D][8D][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 07/09/2011 12:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE WE MA CHI TI HA DETTO CHE TANTO NON PARTIAMO? STIAMO SOLO DECIDENDO SE PARTIRE VENERDI' O SABATO MATTINA, QUINDI HAIME' MICHE' MI DEVI SOPPORTARE HAHAHA BUONA SERATA A TUTTI E BUONA CENA.[}:)][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/09/2011 18:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma come ti permetti,questa è casa mia è comando IOid="Century Gothic">id="green">...dove andare, cosa fare e quando andare...id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 07/09/2011 20:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN DETTO [;)] ORA E ARRIVATO E GIA CREDE DI COMANDARE TE LO ABBIAMO CONCESSO PER UN PO PER FARTI MONTARE LA TESTA MA ORA E VENUTO IL MOMENTO DI FARTI DA PARTE[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 07/09/2011 20:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 07/09/2011 23:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="Arial Black">id="size4">id="red">
id="Arial Black">id="size4">id="red">