quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 08/09/2011 23:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RINUCCIO! STAI ANCORA A QUESTO? E' GIA' TUTTO FATTO[;)] DEVI SOLO METTERE IN MOTO!id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 09/09/2011 11:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la festa di mia figlia che mi toglie tempo ...ma voi [?][?][?] Ho capito gia' siete partiti per il W-end[:p][:p][8D][:D]id="size5">id="maroon">
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 09/09/2011 19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] BEATO TE CHE RITORNI IN FERIE [:D][:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size4">
id="Arial Black">id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 11/09/2011 18:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federica & sara ricambiano i saluti è tutti noi insieme... diamo gli AUgURI di buon Onomastico alla tua fanciulla.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 12/09/2011 08:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...NoN Avevamo dubbi.[:)][:)][:)]...[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di frigogar inserito in data 11/09/2011 11:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO FRANCESCO MI FAREBBE ENORMEMENTE PIACERE RIVEDERTI UN CAFFE' POI E' IL MINIMO TI ASPETTO [:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">