quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/10/2011 18:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/10/2011 18:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il sabato sera si organizza in loco dentro la sagra Per la domenica mettiamo i piedi sotto i nostri tavoli e ....[:p][:p][:p][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 07/10/2011 19:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antimo il mio equipaggio e composto di tre persone io mia moglie Luisa e mio figlio Ernesto di 13 anni. Roberto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 07/10/2011 19:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene [:D] pensavo domenica mattina di spostarci ai laghi di monticchio per una bella grigliata [:p] [:p] [:p] non sono molto distanti, circa 60 km poi ce ne torniamo per candela. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/10/2011 20:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/10/2011 20:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma forse hai avuto le ferie[?][?][:D][:D] per un w.end non possiamo fare tanti Km[:)][:)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 08/10/2011 00:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria questa non ci voleva [:(!][:(!][:(!] piu tardi provo a sentire la Proloco e poi vi aggiorno [:(] Roberto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 07/10/2011 21:46:04 (> Ciao Mike pensi che 360 km in un week end sono molti ? mi e venuta questa idea pensando al fatto che una volta passato il sabato sera nella sagra, poi non diventa palloso starci anche tutto il giorno di domenica? questo e il percorso credo che a tornare per candela dovremo aggiungere una ottantina di km in piu rispetto a quanto previsto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?sadd...
Robertoquote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 08/10/2011 00:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO Qesta notizia non ci voleva propio[:(][:(]...cerchiamo di documentarci prima di andare[;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/10/2011 23:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti AUGURI ai nostri piccioncini...Buon W-end[;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">