quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 11/10/2011 09:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO...[:)][:)][:)][:)] QUOTO QUOTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 11/10/2011 09:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> b.pomeriggio a tutti c.c. uwa miche o fridd ncuoll [:D] quanti saremo [?] 14/15 [?] persone [}:)] ma che avevi capito camper [?] avevo gia contattato il campeggio nube d argento (dove siamo stati l anno scorso)25 euro camper con 2 persone dalla mattina al pomeriggio del giorno dopo + 8 euro persona aggiuntaid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 11/10/2011 15:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 11/10/2011 11:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO! PEPPE GRAZIE DEI SALUTI E NOI RICAMBIAMO CON TANTO AFFETTO[;)][;)] NESSUN PROBLEMA! E CHE HO IL TURNO DI NOTTE[:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 11/10/2011 16:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antimo credevo che lo conoscessi noi ci siamo andati l anno scorso a novembre e la cosa buona è che vicinissimo al centro anche se il mare è un po lontano ma tanto non è piu tempo di fare il bagno tu che fai sei dei nostri [?] id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 11/10/2011 15:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V] MANNAGGIA!! COME SANNO TUTTI I C.C. WUESTO FINE SETTIMANA FESTEGGIAMO IL 50esimo ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DEI MIEI GENITORI, E PER TANTO DOVRETE FARE A MENO DELLA FAMIGLIA TGNA.[:(][:(]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/10/2011 16:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo ma visto che è sorrento se ti fa piacere puoi ragiungerci con l autoid="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 11/10/2011 16:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 11/10/2011 16:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICCOME SABATO E' IL 15 DEL MESE, E PER ME E' LAVORATIVO[B)] DIPENDE A CHE ORA FINISCO E SE NE AVRO' LA FORZA DOPO I GIA' TANTI KM CHE FARO'[:0]id="Arial Black">id="size4">id="red">
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)][;)][;)]quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 11/10/2011 18:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti... Complimenti michè belle foto stai imparando qualcosa. PAKY NO TITTIid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 11/10/2011 18:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si fa parte della mia vita, imparare sempre qualcosa di NUOVO[:D][:D][;)] lo dovuto inserire cosi' xchè Fb mia fatto problemi di accaunt[B)][B)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 11/10/2011 15:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono "VOLUTI" due anni e mezzo per organizzare,ma stai facendo le cose alla grande. Ti suggerisco... compra i BOTTI di fine serata...mi raccomando[}:)][:D][:D]La spesa la dividiamo in due.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 11/10/2011 18:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> michele a detto rino che vuole le cose in grande e non portate niente per sabato sera perchè ci sarà una megapizzata offerta da lui per i suoi 60 anni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 11/10/2011 18:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazzaaaaa afrnisc e comm ric enzz m mett e tacc a spill e t sagl p quoll[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
NON DIRE LE MIE BATTUTE!
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 11/10/2011 19:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S.C.E.M.A.! NE FACCIO APPENA 20 SONO UN BOCCIOLO APPENA SBOCCIATO CHE ANCORA NON E' STATO IMPOLLINATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]PER LA PIZZA NO PROBLEM HO IL BANCOMAT MIKIDADDA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 11/10/2011 18:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKI SEI UN GRANDE PER ME IL NUMERO 1[:)][:)][:)][;)][;)]id="blue">id="size4">