quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 28/11/2011 19:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lelloautostyle inserito in data 28/11/2011 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti [:)]id="navy">id="size5"> appena rientrato a casa [:D] grazie Lello per gli auguri, la prossima uscita hai il caffè pagato [:)]id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 28/11/2011 23:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE VUOI DIRE CHE TI DEVO CHIAMARE? LO SAI IO IL BUON GIORNO TELEFONICO LO DEDICO SOLO ALLA TUA CARA MOGLIETTINA, E' LEI LA MIA AMICHETTA MICA TU. LO SAI CHE SCHERZO A NOI PIACE SCHERZARE (PLURALE MAESTATIS!!) COMUNQUE TOTONNO CI PUOI TRANQUILLAMENTE METTERE IN LISTA PER SALERNO E PROBABILMENTE ANCHE PER IL 19, ANCHE SE C'E' TEMPO PER L'ALTRA USCITA, PER LELLO NON TI ACCONTENTARE DEL CAFFE' QUI' GLI ALTRI SI SONO MANGIATI BOMBE E TORTA, QUINDI O GIOVN NUN S N PO' ASCI' SOLO CON IL CAFFE' GIUSTO?id="size5">id="red">per tutti gli altri cari amici c.c. auguro una buona notte a domani clik. clik questo e' per accontentare vicienzinoid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 28/11/2011 23:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ADESSO SI CHE POSSO ANDARE NELLE BRACCIA DI MORFEO/GIOVANNA[:D][:D]! BUONA NOTTE A TUTTI I C.C.! CLOK[:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 28/11/2011 20:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weee totosi [:)] io te la volevo dare quella rimasta ma Monica ha detto di no [;)] ke poi ingrassi troppo e ti escono i brufoli [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e allora Enzo si è dovuto sacrificare anke x te [:D] [^][:p]id="size5">id="purple">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]id="beige">
Auguri:
Enzo Picasso Alias Muoll muoll,da Antonio & Monica id="size4">id="blue">
[:X][:X][:X][:X][;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
id="Arial Black">id="size4">id="red">