quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 30/11/2011 17:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA COSE'! C'E TRAFFICO ANCHE NELL'AIR? ANCHE IO BUONASERA AL VOLO[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
HO DETTO TUTTO![:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 30/11/2011 23:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Titti...bellissima notizia della compagnia di Gino&family x Salerno...sono delle persone simpaticissime e molto socievoli[;)] ti dissi subito che ci avrebbe fatto molto piacere rivederli [;)] [:X][:X][:X] id="size5"> id="purple">
RIPRENDO[B)] A STASERA AMICI[;)][;)][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red"> http://lucidartista.comune.sale...
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 01/12/2011 17:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fratomo si gruosssssss [;)]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 01/12/2011 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO A TUTTI,OGGI ERA MEGLIO CHE ANDAVO A LAVORARE, HO FATICATO COME UNA DANNATA, PERO' MO SONO DAVVERO CONTENTA PERCHE' HO LA CASA COME UNA PUMPINIERA... SALVATO' MA A VUO' FRNI'? MA O VUO' CAPI' CA A NUI C PIAC ACCUSSI' PER NIKA SE SEI STATA PIU' TRANQUILLA PERCHE' NON HAI ALZATO IL TELEFONO E MI HAI CHIAMATA? PER TUTTI GLI ALTRI UNA CANZONCINA MI RISUONA PER LA TESTA IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAIIIIIII A TUTTI BUONA CENAid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 01/12/2011 18:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tittiiiiiii...sn state le ultime parole famose...mi sono autosecciata [:(!][B)] oggi peggio di ieri [:(] comunque manca poco all'ora x...stasera come di consueto il giovedì ... cinema e pizza [;)][:p] baci a tutti [:X]e felice serata [:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 01/12/2011 17:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO ANTONIO[;)][;)] OH! CI SEI RIUSCITO ALLA GRANDE...[:D][:D][:D] SIAMO FIERI DI TE![:)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 01/12/2011 18:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUALE FILM ANDATE A VEDERE? I SOLITI IDIOTI? VE LO CONSIGLIO FA SCHIATTARE DALLE RISATE[:D][:D][:D] DIVERTITEVI[;)] id="Arial Black">id="size4">id="red">
CHE NE DITE? A ME PIACE[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/12/2011 19:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'E ANCHE DEMENTE MAN! VI DIVERTIRETE....id="Arial Black">id="size4">id="red">