quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 07/12/2011 17:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I]l'ho dimenticato nella tasca della giacca che avevo ieriiii [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] mannaggia la frettaaaaaaa [xx(][xx(][xx(][xx(] B U O N A S E R A - A - T U T T Iid="size5">id="purple">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]id="beige">
Sasar1 ti ringrazio di tutto.id="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 07/12/2011 17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uaaaaaaa ke tempismo...già ti stavo sparlando [}:)][:D] domanda a Sasà! [:D]hahahahahahahha...questa è telepatia! [^]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 07/12/2011 17:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uaaaaaaaaaaaaaa...ke splendore però [:0][:0][:0][:0][B)][B)] e poi stammi a sentire...nn lo ascoltare Sasà...quello ti fa uscire fuori di testa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 07/12/2011 08:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONASERA SIGNORI C.C. E...
AD ANTONIOTULLIA[;)] CI CONOSCEREMO DI PERSONA A SALERNO IO SONO ENZO[;)]
P.S. SE PUOI FACCI SAPERE A CHE ORA PARTI[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 07/12/2011 12:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MONICA[;)][;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 07/12/2011 17:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI CAMBIATO IL CAMPER?[:D][:D][:D][:Did="Arial Black">id="size4">id="red">]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 07/12/2011 17:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 07/12/2011 17:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we we e che lavoro ti ho trovato di la verita e mo ti faccio pure la rima se o lucid vuo prua a totor e a domanda[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="navy">id="size5">
ANCORA P.S.[:D] CHE SERATA IERI CON IL GRANDE NAPOLI[:X] MAMM RO CARMN[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">