quote:Risposta al messaggio di Porthos 66 inserito in data 12/02/2012 12:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STAI ANDANDO A FARE LE COZZE[?] [:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 12/02/2012 19:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEGGENDO UN PO L'ARTICOLO TI POSSO DIRE CHE E' VERAMENTE INTERESSANTE[;)]id="size3">id="red"> Outdoors Experience: Salone del turismo all’aria aperta Dal 23/02 Al 26/02 Descrizione Evento Outdoors Experience è il salone del turismo di terza generazione, l’evento fieristico dedicato all’attività all’aria aperta, al tempo libero, alla vita nella natura e in campeggio. Outdoors Experience si tiene nei padiglioni della Fiera di Roma in contemporanea con Big Blu, il salone globale della nautica e del mare, evento di spicco che garantisce un notevole afflusso di pubblico specializzato nel settore o potenzialmente interessato a scoprirlo. I prodotti in esposizione ad Outdoors Experience riguardano tutte le categorie del turismo all’aria aperta e dell’escursionismo: mountain bike, abbigliamento tecnico, accessori da campeggio, camper e tanto altro. Ma Outdoors Experience non è solamente una vetrina commerciale, vuole essere a tutti gli effetti un evento capace di sensibilizzare il pubblico e il settore turistico ad attività che avvengano nel pieno rispetto della natura, in sintonia con l’ambiente. Per questo Outdoors Experience riserva notevole attenzione alla promozione del territorio e delle sue risorse: oasi naturalistiche, parchi naturali, ma anche città d’arte e borghi storici. Outdoors Experience è dunque un appuntamento di alto livello, che garantisce eccezionali opportunità a tutti gli operatori del settore. Converranno all’esposizione rappresentanti di case produttrici e concessionari, tour operator, rivenditori. Per quel che riguarda il pubblico, inoltre, si prevede l’afflusso di un'utenza estremamente diversificata: dalle famiglie alle coppie senza figli, fino ad arrivare ai gruppi di amici e agli sportivi. Nel corso dell'evento Outdoors Experience si svolgeranno anche gare di arrampicata e dimostrazioni sportive in discipline che si svolgono all'aria aperta. Settori Merceologici Tende ed articoli da campeggio; Camper; Motorhome; Caravan; Accessori da campeggio; Equipaggiamento tecnico e abbigliamento; Campeggi e strutture ricettive; Enti locali e associazioni; Tour operator; Mountain bike; Circoli; Istituzioni; Borghi e città d’arte; Prodotti tipici.
HO LASCIATO LA MIA SEDIA QUA'! CHI MI FA COMPAGNIA A RIPRENDERLA? CHE POI TROVANDOCI LA SI STA UNA 15INA DI GIORNI[8D][8D][:)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 13/02/2012 07:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi stiamo prenotando x le Maldive...facci un pensierino [;)][:)][^]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/02/2012 14:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DA BUON ROMPI[8][8][8][8] METTIMI D'UFFICIO[:D][:D] COME POTREI NON STARE VICIN VICIN A VOI[:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 13/02/2012 14:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI CHE SOTTO SOTTO ANCHE TU TREMI[^][^]
E NON PER IL FREDDO[:D][:D]id="size4">id="red">
GLI EQUIPAGGI PARTECIPANTI:
1) ANTONIOTULLIA
2) TOTOSI'
3) PORTHOS
4) PAKYTITTI
5) ENZOTGNA
LA LISTA E' APERTA A TUTTI.id="size5">id="navy">
IN PARTICOLARE AL MIO! "GIOVANNA" E I NOSTRI FIGLI.id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 13/02/2012 00:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 14/02/2012 08:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMI C.C. BUONA SERATA, DICIAMO CHE FORSE E DICO FORSE TI PERDONO ENZO, MI HAI ABBINATO A TANTE PERSONE E COSE PERO' TI ASSICURO CHE DI TUTTI UNO SOLO MI HA LASCIATA LETTERALMENTE SPIAZZATA E SE LO FAI UN'ALTRA VOLTA SEI UN UOMO FINITOOOOOOOO...[}:)][}:)][}:)][}:)] BUONA CENA A TUTTI E CI SCRIVIAMO DOPO, VI ASSICURO CHE STASERA NON MANCHERO'. id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 14/02/2012 08:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] sei diabolicoooo id="size5"> id="purple"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 15/02/2012 08:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ebbene si [^] ...e mi aspetto ke tutti voi...da buoni amici nei prossini w.e. [}:)] anzikkè uscire in camper...mi veniate a dare una mano [}:)][B)][^][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 14/02/2012 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>titti...direi ke stavolta...ha proprio toppato [:D][:D][:D] [:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/02/2012 14:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA SIGNORI C.C.! MONICA A DISPOSIZIONE[;)] BRAVI COME NOI NON C'E NE SONO[B)][:0][^]id="size4">id="red">