quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/03/2012 10:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera,di sicuro mi sono perso la vostra bella compagnia, per il resto ero in toscana a litigare con un barbecue,non ci stavano le fiorentine,sapessi le lotte per farle entrare tutte,e dopo le fiorentine la lotta continua sia sul barbecue che a tavola,mamma mia che mangiata. id="size5">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 18/03/2012 21:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTONIO TUTTO BENE? SEI STATO IN TOSCANA, BRAVO SARAI STATO SICURAMENTE BENISSIMO, SALUTACI TANTO TULLIA E SPERO DI RIVEDERVI PRESTO. BUONASERA A TUTTI, DOPO UNA GIORNATA BELLA E PIENA DI SOLE HAIME' UNA BRUTTA NOTIZIA CIAO ENZO TI SIAMO VICINI. A TUTTI BUONA NOTTE, CLIK. id="size3">id="black">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 18/03/2012 09:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio...ho finalmente trovato come difendere le mie borse dalle grinfie di Enzo [}:)][:D]...diciamo ke con il suo nuovo look ...ho trovato il suo tallone d'achille [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/03/2012 16:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...hai ragione Titti...tanti auguri a peppebarra anke da parte nostra [:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 19/03/2012 16:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.argentariocampingvil...
id="navy">id="size5">quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 20/03/2012 15:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PEPPE! BUON PROSEGUO DI GIORNATA.id="size4">id="red">