[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 27/06/2012 13:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto hai pagato con tutto il tuo equipaggio[?]
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 27/06/2012 18:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente buono[:0]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/06/2012 07:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belli che siete, al prossimo striscione vogliamo esserci anche noi! Scusate la latitanza ma oltre al frigo sono partiti anche il PC fisso ed il portatile, quindi niente internet...evidentemente qualcuno sta intensamente pensando a me ... ora che ci penso è anche arrivata la mia lettera di licenziamento questa setid="red">timana...ma che mi frega! Lassù qualcuno mi ama, ed anche quaggiù non mi posso lamentare... Comunque grazie al buon Peppe la mia astinenza è finita: ci ha rimesso tutto in sesto in un baleno (tranne il frigo che ci è toccato comprare nuovo [:(]). Sabato Paolo lavora (ancora!) e poi via, si parte per la Puglia (senza camper). Ci terremo in contatto anche da lì se riusciamo a trovare una connessione valida, intanto NON VI DIMENTICHERETE DI NOI, VERO? id="size6"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 27/06/2012 23:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSA, NON PREOCCURPARTI NON CI DIMENTICHEREMO DI VOI, ANCHE SE NOI NON CI CONOSCIAMO DI PERSONA, E COME SE TI CONOSCESSI GIA' DA TEMPO, VISTO CHE I NOSTRI AMICI IN COMUNE MI HANNO PARLATO BENISSIMO DI TE. DIVERTITEVI TANTO IN PUGLIA ANCHE PER NOI, CI VEDIAMO AL VOSTRO RITORNO, COSI' FAREMO TUTTI INSIEME UNA FOTO DAVANTI AL NOSTRO STRISCIONE. SCUSATE CARISSIMI HO DIMENTICATO DI DARVI LA BUONA SERA. ORA PERO' VI LASCIO AUGURAMùNDOVI LA BUONA NOTTE. A DOMANI.id="size4">id="red"> CLIK. CLIK. CLIK.id="size5">id="blue">
id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 28/06/2012 11:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! c'e' stato Jerry la settimana scorsa e si e' trovato benissimo, e se non erro va pure questo fine settimana! ti potresti organizzare con lui[;)] ma lunedi' vogliamo le foto[8D][:D]
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 29/06/2012 08:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo i vari lavori che sto facendo svolgere sul mio camper, per portare la moto ecc. stamattina montono il condizionatore[^] non credo ce la facciano a darmelo per domani[V] ma se qualcuno uscira' del nostro gruppo vedrai che lo postera' sul nostro 3d[;)] Buon fine settimana. id="size3">id="red">