quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 29/06/2012 08:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo ke ancora nn sia stata decisa la meta di questo w.e.causa incertezza sull'uscita di alcuni equipaggi x impegni e impedimenti vari...x quanto riguarda noi...oggi pomeriggio sapremo se si esce oppure no...in ogni caso ci aggiorniamo qui sul forum + tardi [;)][:)] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 28/06/2012 08:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI C.C. CARO ENZO VOLEVI SAPERE SE SONO ARRIVA MAI PARTITO FINO AL 14 AGOSTO LE UNICHE USCITE CHE POSSO FARE E BALCONARA,IL BALCONE DI CASA MIA,O VADO IN BICI,TANTI AUGURI A PAOLO E ROSA COMPLEANNO DI CHI? LO STESSO GIORNO DI TULLIA VEDI UN PO PER CHI ESCE BUON DIVERTIMENTO IO ASPETTO LE FOTO COSI VEDO IL MARE AHAAHAHAHid="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/06/2012 12:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MONICA HO SENTITO GLI ALTRI CHE NON POSSONO SCRIVERE SUL FORUM PER CAUSA LAVORO[B)] HANNO DETTO CHE ANDRANNO ALL'ARCO NATURALE A PALINURO[;)] PER ADESSO SONO PEPPE BARRA E TOTOSI'. PER NOI SE VOLESSIMO USCIRE LO DOVREMMO FARE CON UN FORO SUL CAMPER[:(!][B)] SAREBBE PIU' FRESCO DEL SOLITO PERO' DOVREMMO ASPETTARCI UN REGALO DA QUALCHE COLOMBO DI PASSAGGIO[:D][:D] E ALLORA CI ACCONTENTEREMO NELLA PISCINA DEL NOSTRO GIARDINO[V][V]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 29/06/2012 13:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE ANTONIO[V] SE E' PER CAUSA DELLA PATENTE BASTA DIRLO CHE DOPO AVER PORTATO IL MIO CAMPER IN CAMPEGGIO VERRO A PRENDERE IL TUO COME AUTISTA PERSONALE[;)][;)] NON SCHERZO[;)] ORGANIZZIAMOCI PER LA PROSSIMA SETTIMANA[^]id="size3">id="red"> MA ADESSO FAMMI DARE GLI AUGURI A TULLIA DI UN FELICISSIMO COMPLEANNO[;)] DA TUTTA LA FAMIGLIA TGNA[:X][:X]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/06/2012 15:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok bene...io mi ero sentita con Monica Totosi stamattina...ma nn mi aveva ancora confermato la meta...noi nn sappiamo ancora...ma se dovessimo uscire...a causa del poco tempo a disposizione... la destinazione penso sarà Gaeta [;)] sosta Monte Orlando...cena al Nostromo [:p]...spiaggia S. Agostino...il tutto ovviamente in scooter [;)][}:)] e a questo punto direi soli soletti [;)][}:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 29/06/2012 08:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti va di aggregarti x Palinuro puoi contattare Totosi xkè nn sono certa ke Peppe ci legga [;)][:)] in ogni caso buon w.e.[:)][8D]id="size5">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 29/06/2012 13:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo avevo immaginato...nn avendo + notizie avevo capito ke nn eri riuscito a risolvere [}:)][}:)][:(!] mannaggia questa proprio nn ci voleva [xx(] fai tantissimi auguri a Tullia da parte nostra [:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 29/06/2012 15:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
GENT'A GEEEEEEE'''' CHEST'A UAGLION ME STA' FACENN I' NFREV.....id="size4">id="red">
Sono appena le 7,40 e segna gia' 29 gradi.[B)][B)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 29/06/2012 20:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no in realtà il mare è vicinissimo al parkeggio e ci vai tranquillamente a piedi in 5 min...l'unico handicap...parlo x me ovviamente...è ke la spiaggia è affollatissima in questo periodo e tra l'afa ke si prevede e la calca di bagnanti...mi sentirei d'impazzire [}:)] ecco xkè preferisco spostarmi [^][;)][:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 29/06/2012 18:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ci credo proprio[^] ke a te quando ti va male...tieni sempre il tuo bel solarium e la piscina [^][;)] mika come noi ke se nn si esce ci tocca rimanere tappati in casa [}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 30/06/2012 08:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora nn ci resta ke augurarvi buone vacanze [:)][8D] e anke senza connessione ci sentiremo al tel.[;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 29/06/2012 23:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e segg' noooooooooooo ... hahahahahahahahahahahaha [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...ti devo parlare...ma mò nun' è cosa [xx(]...ti kiamo già sai...hahahahahahahahahahahah[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">id="size5">