id="size4">id="red">
TI VOGLIAMO BENE CUNCE'id="size5">id="blue">.
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 13/07/2012 08:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta!
[:)][:)][:)] e AUGURISSIMI alla mia carissima amica TITTI...una persona speciale e unica...una amica presente e sincera...alla quale siamo ormai tutti legatissimi e riconoscenti x l'amicizia ke fino a oggi ci ha sempre dimostrato con i fatti e non con le parole [^][:)][:)][:)]
TVB[:X][:X][:X]
Monicaid="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 14/07/2012 00:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 16/07/2012 07:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio x te ke ci hai risparmiato i particolari...ke già oggi è lunedì...e io odioooooooo il lunedì...poi me ne dovevo pure stare a rosicare dall'invidia [:D][:D][:D][:D][:D]x il bel posticino in cui siete stati [^][:D] anke se il mio w.e. è stato veramente ok[;)] parkeggio nn affollato...un bel fresketto ke ho dovuto mettere la felpa [^]...e nn vi dico... dormito una meraviglia [^]...e nonostante spiaggia affollatissima...ombrellone e lettini in primissima fila...e pure gratis [^][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] come si suol dire...amm' sparagnat' e cumparit' [:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 16/07/2012 14:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornati ragazzi [:)][:)][:)] ci siete mancati moltissimo [^] allora preparatevi ke ci sono un sacco di belle uscite in programma[;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 16/07/2012 18:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima fila e pure gratis? Ma chi avete corrotto? ein quale parte di Italia faceva fresco?O eri forse al Polo Nord? rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 16/07/2012 14:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI VOI CARISSIMI C.C. GRAZIE MILLE ROSA, ANCHE NOI NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI, E NATURALMENTE BEN TORNATI A CASA. ORA POICHE' E' STATA UNA GIORNATA LUNGHISSIMAAAAA VI SALUTO E VADO A NANNA, DOMANI MARECHIARO MI ASPETTA . NOTTE A TUTTI E A DOMANI.id="size4">id="red"> CLIK. CLIK. CLIK.id="size5">id="blue">