id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 27/07/2012 15:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un vero peccato [B)] avremmo accettato davvero volentieri [^] ma x noi sono tt lavorativi [xx(][V] grazie lo stesso Rosa e buon w.e.[:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 29/07/2012 11:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI FA PIACERE ANTONIO[;)] VUOL DIRE CHE HAI RISOLTO[;)] TI HO MANDATO LA POSTA.id="size4">id="red">
30 LUGLIO 2012
BUONGIORNISSIMO SIGNORI C.C.! E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI.id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 30/07/2012 13:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO! SI SI MONICA SE NON ERA PER DOMENICA MATTINA[;)] IL RESTO E' STATO SOLO LAVORO E TANTA [8][8][8][8][8][8][8] ADD'A' PASSA' A NUTTAT[:0][:D][:D][:D][;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 30/07/2012 17:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa però ke tra pokissimo sarai in vacanza!...e mentre tu trascorrerai le ore a crogiolarti in qualke amena località balneare...noi saremo ancora qui a sudare [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 30/07/2012 18:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI MA QUANDO NOI RITORNEREMO (pecche' si nun se fatik nun se magn) VOI SARETE SU QUALCHE ISOLA A CONSOLARVI IN QUELLE SPLENDIDE ACQUE[;)] E NOI CON RECIPIENTI A SEGUITO PER RACCOGLIERE TUTTO IL SUDORE CHE CI GOCCIOLERA'[B)][:0][:(!][:D][:D] FACCIAMO UNA COSA[^] IL PROSSIMO ANNO CERCHIAMO DI PRENDERE GLI STESSI GIORNI DI FERIE,COSI' FAREMO LE VACANZE INSIEME ACCUSSI NISCIUN VA NFREV[;)][;)][:D][8D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 31/07/2012 10:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa! bel giro e bel programmino, salutare e culturale[;)] Divertitevi e per qualsiasi cosa noi siamo qui[:(!][B)] Buoni chilometri e salutami il mio amico Paolo e un bacio ai pargoli[;)]id="size4">id="red">