quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 24/09/2012 21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annaaaaaaaaa finalmente ti fai viva ho temuto per la tua salute dopo le risate di venerdi'!Scherzo e spero di rivederci questo fine settimana.bacioni a te e a Mary per Peppe ho raccolto tutte le noccioline nel camper sei contento??Buona serata a tutti scusatemi ma sono impegnata con il commissario Calcaterra![:X][:id="Script MT Bold">id="size6">id="orange">D]
Titty...
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/09/2012 22:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta di esserti stata di aiuto e poi il rosso ti dona[:D][:D] Buona notte!id="Script MT Bold">id="size6">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 24/09/2012 18:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] sai sempre come cavartela [:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 24/09/2012 21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...venerdì ci siamo divertiti troppo [:D] ma dobbiamo ripetere...xciò nn prendete impegni x i prox w.e. ke ci dobbiamo dare da fare [:D][:D][:D] [;)] [^] [:0] [B)] [:p] [8D] [:I] [:)] baci [:X][:X][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 24/09/2012 22:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straQUOTO!id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 24/09/2012 22:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ahhhhh...anke tu tra le fan...di Calcaterra [?][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 24/09/2012 22:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] se dovesse accadere ( ke t'arrestano intendo ) giuro...ti vengo a trovare tt i giorni...tanto il carcere ce l'ho a 2 passi [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 25/09/2012 00:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ank'io credo ke si possa fare [^]... meteo permettendo [;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 25/09/2012 13:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo [:)] P.S. Lello queste sono tutte le seccie dei C.C. invidiosi x quel tuo viaggetto [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 25/09/2012 16:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CATTIVE[}:)][}:)][}:)][:(!]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 25/09/2012 18:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo sicuramente non fa' per te, e devo dire per nessuno di voi maschietti forse potrebbe essere indicato per noi femminucce, ma non mi risulta che nessuna di noi abbia pargoletti ancora nel passeggino, ops scusate sono davvero poco educata non vi ho nemmeno detto BUONA SERA ora vi lascio ho da fare troppe cose e' stata un'altra piacevole giornatina, talmente piena che non sono riuscita neanche a fare due chiacchiere al telefono con le mie amichette figurateviiiiiiiiiiii. non so' cosa abbia lello, ma gli facciamo tutti tanti auguri di velocissima guarigione notte a tutti a domaniid="Script MT Bold">id="size6">id="red"> CLIK.id="size6">id="blue">
Titty...