quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 26/09/2012 07:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi va bene tutto ma il nostro voto va alla montagna (Mongolfiere)ma se ci decidiamo per queste credo si debba chiamare il comune per prenotare i posti quindi fatevi avanti C.C. con le vostre scelte! id="size6">id="limegreen"> rosa
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 25/09/2012 22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(]mi mancano le nostre kiakkiere! [V][:I][:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 26/09/2012 14:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM x me...quindi se Enzo conferma dovremmo essere: vanigliarosapao manuelito nika Enzotgna Totosi [?] Peppebarra [?]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 26/09/2012 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA! GRAZIE DELL'INFORMAZIONE MANUELITO! C'E QUALCUNO CHE PARTE VENERDI' SERA? PERCHE SI POTREBBE PARTIRE INSIEME E ANDARE O DIRETTAMENTE LI, O FERMARCI NELLE PROSSIMITA', PER POI ENTRARE LA MATTINA[;)][:p] MA I PAKYTITTI[?][?] NON LI HO VISTI IN LISTA[:(!] COME MAI[?][:(!][:(!] SCUSATE L'ORA INSOLITA[:0] MA HO ANCORA L'ADRENALINA DELLA PARTITA CHE NON MI FA DORMIRE[:D][:D][:D][:D][:X] OK! LASCIO IL POSTO A TITTI. P.S. LELLO TUTTO OK[;)]id="size4">id="red">
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 27/09/2012 01:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO SIGNORI E SIGNORE C.C.!id="size6"> FORZA TITTI! CHE CI VOGLIONO DONNE CON LE [8][8][8] PER AFFRONTARE QUESTA GIUNGLA CHIAMATA BUROGRAZIA! E TU SEI UNA DI QUESTE[;)] A TUTTI UNA BUONA GIORNATA E BUON LAVORO!
id="size4">id="red">
http://www.volareinmongolfiera.it/index.php?fl=5&op=mcs&id_cont=164&eng=AREA%20CAMPER&idm=202&moi=202
http://www.volareinmongolfiera.it/index.php?fl=5&op=mcs&id_cont=162&eng=PROGRAMMA&idm=200&moi=200
PARTECIPANTI
vanigliarosapao
manuelito
nika
Enzotgna
Totosi
Peppebarra
MONICA HO FATTO UN TUTT'UNO COSI ABBIAMO IL PROGRAMMA E GLI EQUIPAGGI[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 26/09/2012 19:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grande Giovy![:)][^][;)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 26/09/2012 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie manuelito...meglio così almeno quelli ke sono ancora in[?]decisi nn sono costretti a dover confermare subito [;)][:)]...noi partiremo dal rim. sabato pom. quindi vi raggiungeremo in serata...anke noi nn vediamo l'ora [:)][:)][:)][:)] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 27/09/2012 01:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ti preoccupare cara...l'importante è ke nei sei uscita incolume [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 27/09/2012 07:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Enzo...è stato un grande bricolage...ognuno di noi si è occupato di qualcosa...così è perfetto [;)][:D][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Luciap inserito in data 27/09/2012 11:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] ciao luciap...certo! tu di ke zona sei[?] e quando partiresti[?] magari potresti fare il viggio insieme a qualcuno di noi [^][:)]id="size5">id="purple">
MA C'E UN LAGO VICINO FRAGNETO[?][^][^][8D][:D]
BUON APPETITO[;)]id="size4">id="red">