quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 01/10/2012 16:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]grazie Carmen...certo ke vi vogliamo ancora con noi! [:)] adesso ke vi abbiamo conosciuti e visto ke persone siete...nn vi lasciamo +[:I][:)][:X] e nn preoccuparti x il caffè [;)][:)]...lo faccio molto volentieri [^][:)][:)] x me è un piacere fare qualcosa x i miei amici[:)][^][;)] riguardo al rainbow...io i biglietti li ho comprati un pò di tempo fa su groupon a 25 euro l'uno...anke se ne dovrei comprare ancora uno x l'altro nipotino...spero ke Rosa possa darci qualke buona dritta x risparmiare qualke soldo [;)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 01/10/2012 14:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 01/10/2012 16:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
MA GRAZIE[;)]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 02/10/2012 13:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alla grande Carmen! Effettivamente se l'intenzione è quella di fare due giorni al parco l'offerta con hotel combinato è imbattibile ed il tuo programmino fila liscio come l'olio e ci consente di stare anche con chi arriva il sabato (possiamo sostare vicino l'uscita Valmontone, di fronte il centro commerciale, credo che sia gratuito o quasi, magari ci informiamo meglio su internet).Ad ogni modo stiamo parlando del weekend 12/14? Tutti mascherati allora? L'unica cosa è che se optiamo per hotel + parco dovremo fare attenzione alla struttura che scegliamo perchè ce ne sono diverse e se magari facciamo due prenotazioni ci mandano in due hotel diversi. Forse sarebbe meglio fare un'unica prenotazione. Per Monica Nika: il miglior prezzo per il biglietto di tuo nipote lo trovi on line sul sito di Rainbow: attenta che si considerano "bambini" solo sino a 10 anni e credo debbano essere meno di 1,40 (controlla sul sito) altrimenti sono adulti. Ma quanti biglietti hai preso con groupon? Viene anche Lucia? Sai che il piccolo non paga vero? Per questo weekend si potrebbe anche pensar, in alternativa a Fragneto Monforte , di andare qui: http://www.**********.it/evento_653_4-Paestum-Balloon-Festival-Salerno.html anche Enzo ne parlava bene, non so se per esserci stato o per sentito dire, mi stupisce solo che due eventi simili siano nelle stesse date ma è così, ho già chiamato gli organizzatori e mi hanno confermato che le mongolfiere volano (tempo permettendo) tutti i giorni al mattino presto e poi alle 16.30 e per la "modica" cifra di 150 € a persona potete anche provare l'ebrezza del volo... Sinceramente mi piacerebbe sapere quale dei due eventi è meglio organizzato ma credo per questo dovremo solo sperimentarli di persona. Carmen ricordo che siete impegnati questo weekend, ma sia sabato che domenica? L'incontro romantico di Christian è confermato? Ragazze aspetto vostre notizie id="limegreen">id="size6"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 02/10/2012 14:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'evento di Pestum è carino ma niente di entusiasmante...ci siamo stati qualke anno fà...la cosa positiva è ke a due passi dalla manifestazione c'è una fattoria con un grande spazio all'aperto dove abbiamo sostato con i camper a un prezzo abbordabile (se nn ricordo male[?]) e dove se il meteo è benevolo si può pranzare all'aperto tutti insieme [;)][:)]... a voi l'ardua sentenza [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 02/10/2012 15:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri a te [:)] anke se nn si direbbe! [^][:)][;)] la più splendida e in forma nonnina ke io conosca [:0][:p][^][:)] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 02/10/2012 15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo ke ti kiamo prima di comprarlo [^][;)] ormai sei la consigliera del gruppo [^][:)]...riguardo a Gennaro era alto 98cm. ad aprile [xx(] ke dici [?]...di quanto potrà mai essere cresciuto in questi pochi mesi [?][B)][xx(][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 02/10/2012 15:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma ollora non stai facendo il pisolino come sostiene la nonnina sprint! [:I] (TANTI AUGURI GIOVANNA)Stai solo fingendo di lavorare al computer! Non so quanto sarà cresciuto tuo nipote, ma dì a Lucia di non dargli da mangiare sino a che non andiamo al Raibow...[:D][:D][:D] id="limegreen">id="size6"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 02/10/2012 15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]brava![:D] la seconda ke hai detto [:D][:D][:D] [;)] Sasà sta dando a Gennaro qualke lezione di postura per quando entrerà al parco[}:)][:D]: ginokkia leggermente piegate e lieve contrazione di testa e collo all'interno delle spalle [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">