CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1384 20 30957
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 01/10/2012 alle: 15:39:41
HELP: la nostra lavatrice non gira più,conoscete qualcuno di fiducia che sappia aggiustarle? Capitanomare ( di cui tutti conoscete le "ottime doti" di aggiustatutto/tecnico/meccanico [:D][:D][:D]) dice che è una sciocchezza...per questo vorrebbe evitare di chiamare l'assistenza che poi magari finge di aver fatto chissà cosa e ci fa un buco in petto. Suggerimenti? id="size6">id="limegreen"> rosa
15
manuelito
manuelito
03/08/2010 97
Inserito il 01/10/2012 alle: 16:21:05
BUON POMERIGGIO A TUTTI I NOSTRI NUOVI AMICI RAGAZZI E' STATO UN VERO PICERE CONOSCERVI SIETE PERSONE STUPENDE PENSO CHE CI DIVERTIREMO MOLTO INSIEME SEMPRE SE VI FA PIACERE,CMQ GRAZIE PER I COMMENTI POSITIVI SULLA NOSTRA FAMIGLIA MA ANCHE LE VOSTRE SONO BELLISSIME. PER NIKA ....DAI OGGI LEO HA AGGIUSTATO LA MACCHINETTA DEL CAFFè COSI LA PROX USCITA MI SDEBITO DI TUTTI QUELLI CHE HAI FATTO TU E GIOVANNA SEI UNA BELLA PERSONA MI PIACE TANTO IL TUO CARATTERE PER ROSA... LA TUA FAMIGLIA E MOLTO INTERESSANTE MA TU ORMAI PER ME SEI LA MERY POPPINS CHE ADORAVO DA PICCOLA DALLA TUA BORSA NON SI SA MAI COSA PUO USCIRE HO TANTO DA IMPARARE DA TE PER ENZO.....TU E GIOVANNA CI AVETE MESSO SUBITO A NOSTRO AGIO SIETE MOLTO SOCIEVOLI E SIMPATICI . PER TOTOSI...ANCHE LA VOSTRA FAMIGLIA E MOLTO BELLA CMQ VAGG FATT NA CAPA TANT. PERO PENSO CHE SIA GIUSTO SAPERE LE PRIME IMPRESSIONI .AAAAAAAAAAAAAAAA CMQ PER CHI SE LO STA CHIEDENDO SONO CARMEN...[:D][:D][:D] CMQ ROSA PER LA LAVATRICE PUI PARLARE CON LEO LUI AGGIUSTA DI TUTTO GLI SPIEGHI IL PROBLRMA E MAGARI TI PUO CONSIGLIARE IL SUO NUM E 3485438419. POI PER QUANTO RIGUARDA RAIMBOW HO VISITATO IL SITO IL BIGLIETTO COSTA 35 EURO MA E VERO CHE 2 INGRESSI PIU 1 NOTTE IN HOTEL COSTA 45 EURO PERCHE E INTERESSANTE CMQ LI DEVO CHIAMARE E VEDERE BENE.VABBUO PER ORA VI SALUTO DEVO LAVORARE UN PO A PIU TARDI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)][:)][:)] id="purple">id="size4">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 01/10/2012 alle: 17:50:36
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 01/10/2012  16:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X]grazie Carmen...certo ke vi vogliamo ancora con noi! [:)] adesso ke vi abbiamo conosciuti e visto ke persone siete...nn vi lasciamo +[:I][:)][:X] e nn preoccuparti x il caffè [;)][:)]...lo faccio molto volentieri [^][:)][:)] x me è un piacere fare qualcosa x i miei amici[:)][^][;)] riguardo al rainbow...io i biglietti li ho comprati un pò di tempo fa su groupon a 25 euro l'uno...anke se ne dovrei comprare ancora uno x l'altro nipotino...spero ke Rosa possa darci qualke buona dritta x risparmiare qualke soldo [;)][:)][:)]id="size5">id="purple">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:29:14
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:31:08
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 01/10/2012  14:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:34:47
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 01/10/2012  16:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA GRAZIE[;)]id="size4">id="red">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 01/10/2012 alle: 20:06:12
Buona sera a tutti i C.C vecchi no cioe' stagionati e nuovi come i simpaticissimi e cordiali MANUELITO!VI faccio i miei piu' sinceri complimenti siete persone D.O.C. proprio come piacciono a noi[:)][:)].Questo appena trascorso e' stato un fine settimana piacevolissimo anche se il meteo ci e' stato contro ma noi non demordiamo ormai e' il nostro motto[8D]Un saluto speciale x i PACKYTITTI e non da meno x PEPPEBARRA ...ciao ANNAAAA[:X]Ora vi lascio la famiglia mi reclama data l'ora[:D] :D]Buona cena miei cari!id="Script MT Bold">id="size5">id="orange">id="Script MT Bold">id="size6">id="orange">id="Script MT Bold">id="size6">id="orange">
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 01/10/2012 alle: 23:40:21
Buona notte a te ...a te...Buona notte a tutti voi C.C.[:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="red">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 02/10/2012 alle: 07:26:50
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 02/10/2012 alle: 11:27:05
Buongiorno C.C.! Grazie per i numerosi aiuti giunti per il "caso lavatrice", purtroppo pare che la mia Margherita, compagna di Paolo di tanti lavaggi (no, non ero gelosa) ci dovrà proprio lasciare...eppure aveva "solo" 10 anni! Ad ogni modo da Auchan c'è una Beko 7 kg a 189 Euro... non credo una riparazione potrebbe valerne la pena...Comunque ancora grazie a tutti ora vado a cucinare pasta e zucchine. Buon Appetito! id="size6">id="limegreen">id="Comic Sans MS"> rosa
15
manuelito
manuelito
03/08/2010 97
Inserito il 02/10/2012 alle: 13:41:36
v BUON DI' A TUTTI I C.C OGGI UN ALTRA GIORNATA INCERTA TRA SOLE E PIOGGIA NON CI CAPIAMO NIENTE CMQ ROSA TI CERCO E NON TI TROVO PER RAIMBOW TU I BIGLIETTI LI HAI GIA? E POI TU QUando puoi partire xche io ho pensato il venerDI CON L'OFFERTA HOTEL +PARCO SI PAGA 45 EURO UNA NOTTE + 2 GIORNI AL PARCO QUINDI IL VENERDI PARTIAMO PERNOTTIAMO IN HOTEL Camper parcheggiato nel parcheggio dell'hotel SABATO MATTINA COLAZIONE COMPRESA NEI 45 EURO persona e rotta verso il parco poi il sabato incontro con chi arriva E PERNOTTIAMO INSIEME NON SO DOVE QUESTO LO LASCIO A TE TU CHE NE DICI? id="purple">id="size5">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 02/10/2012 alle: 14:38:23
quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 02/10/2012  13:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Alla grande Carmen! Effettivamente se l'intenzione è quella di fare due giorni al parco l'offerta con hotel combinato è imbattibile ed il tuo programmino fila liscio come l'olio e ci consente di stare anche con chi arriva il sabato (possiamo sostare vicino l'uscita Valmontone, di fronte il centro commerciale, credo che sia gratuito o quasi, magari ci informiamo meglio su internet).Ad ogni modo stiamo parlando del weekend 12/14? Tutti mascherati allora? L'unica cosa è che se optiamo per hotel + parco dovremo fare attenzione alla struttura che scegliamo perchè ce ne sono diverse e se magari facciamo due prenotazioni ci mandano in due hotel diversi. Forse sarebbe meglio fare un'unica prenotazione. Per Monica Nika: il miglior prezzo per il biglietto di tuo nipote lo trovi on line sul sito di Rainbow: attenta che si considerano "bambini" solo sino a 10 anni e credo debbano essere meno di 1,40 (controlla sul sito) altrimenti sono adulti. Ma quanti biglietti hai preso con groupon? Viene anche Lucia? Sai che il piccolo non paga vero? Per questo weekend si potrebbe anche pensar, in alternativa a Fragneto Monforte , di andare qui: http://www.**********.it/evento_653_4-Paestum-Balloon-Festival-Salerno.html anche Enzo ne parlava bene, non so se per esserci stato o per sentito dire, mi stupisce solo che due eventi simili siano nelle stesse date ma è così, ho già chiamato gli organizzatori e mi hanno confermato che le mongolfiere volano (tempo permettendo) tutti i giorni al mattino presto e poi alle 16.30 e per la "modica" cifra di 150 € a persona potete anche provare l'ebrezza del volo... Sinceramente mi piacerebbe sapere quale dei due eventi è meglio organizzato ma credo per questo dovremo solo sperimentarli di persona. Carmen ricordo che siete impegnati questo weekend, ma sia sabato che domenica? L'incontro romantico di Christian è confermato? Ragazze aspetto vostre notizie id="limegreen">id="size6"> rosa
13
giovy tgna
giovy tgna
23/09/2012 439
Inserito il 02/10/2012 alle: 15:16:13
Buon pomeriggio...bene bene leggo che le ragazze sono in piena attivita'organizzativa nonostante i molti impegni sia familiari che lavorativi !Rosa fre pasta e zucchine e lavatrice fuori uso sei imbattibile[:D]Carmen non e' certo da meno gia' l'immaggino con i capelli arruffati[:D]!Nika di sicuro sta' schiacciando un riposino sul divano dell'ufficio[:D][:D]Adesso vi lascio vado a prepararmi un ottimo caffettino e vi auguro un buon pomeriggio[:X]A proposito oggi e' la festa dei nonni ...Tanti auguri chi ancora ha la fortuna di goderseli e tanti auguri ai Nonni TGNA[}:)][:D][:D][:D][:X][:X]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 02/10/2012 alle: 15:21:25
[;)] Buonpomeriggio C.C. [:D][:D][:D] grande Carmen...in effetti x ki parte il venerdì e ha due giorni a disposizione l'offerta con hotel è proprio allettante [;)][:)]...io invece arrivando lì il sabato sera ho solo la domenica [xx(] [^] x Rosa...si viene anche Lucia con Gennaro e l'altro mio nipote Vincenzo...quindi siamo 4 adulti e 1 bimbo e i biglietti ke ho già acquistato sono tre...spero almeno ke nn mi facciano pagare il piccolo [xx(] [B)][B)][B)][B)][:D] xkè se nn sbaglio oltre 1 metro pagano pure loro [xx(] ...sono comunque in attesa ke mia sorella mi confermi [;)][?][:)]appena sò qualcosa mi faccio viva! [^][;)][:)][:X]id="size5">id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 02/10/2012 alle: 15:31:56
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 02/10/2012  14:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'evento di Pestum è carino ma niente di entusiasmante...ci siamo stati qualke anno fà...la cosa positiva è ke a due passi dalla manifestazione c'è una fattoria con un grande spazio all'aperto dove abbiamo sostato con i camper a un prezzo abbordabile (se nn ricordo male[?]) e dove se il meteo è benevolo si può pranzare all'aperto tutti insieme [;)][:)]... a voi l'ardua sentenza [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] id="size5"> id="purple">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 02/10/2012 alle: 15:38:51
[quote]Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 02/10/2012  15:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]Non credo che Gennaro misuri più di un metro, o mi sbaglio? Gabriel è 98 cm e credo che anche Manuelito di Carmen sia al di sotto del metro ma non ricordo... quanto ha esattamente Gennaro? Per Vincenzo compra il biglietto on line ma inserisci un codice di sconto così risparmi 5 euro (li trovi dappertutto, fanno anche la pubblicità su K2 e boing ma ora non mi viene in mente...chiamami prima di comprarlo che ti dico esattamente cosa scrivere, mica ci fa ****** risparmiare 5 euro?). Poi ti mandano direttamente il biglietto on line così non devi fare la fila alle casse. id="size6">id="limegreen"> rosa
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 02/10/2012 alle: 15:40:18
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 02/10/2012  15:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> auguri a te [:)] anke se nn si direbbe! [^][:)][;)] la più splendida e in forma nonnina ke io conosca [:0][:p][^][:)] id="size5">id="purple">
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 02/10/2012 alle: 15:46:30
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 02/10/2012  15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo ke ti kiamo prima di comprarlo [^][;)] ormai sei la consigliera del gruppo [^][:)]...riguardo a Gennaro era alto 98cm. ad aprile [xx(] ke dici [?]...di quanto potrà mai essere cresciuto in questi pochi mesi [?][B)][xx(][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="purple">
13
vanigliarosapao
vanigliarosapao
02/02/2012 461
Inserito il 02/10/2012 alle: 15:56:32
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 02/10/2012  15:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ma ollora non stai facendo il pisolino come sostiene la nonnina sprint! [:I] (TANTI AUGURI GIOVANNA)Stai solo fingendo di lavorare al computer! Non so quanto sarà cresciuto tuo nipote, ma dì a Lucia di non dargli da mangiare sino a che non andiamo al Raibow...[:D][:D][:D] id="limegreen">id="size6"> rosa
16
nika71
nika71
27/04/2009 2519
Inserito il 02/10/2012 alle: 16:07:16
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 02/10/2012  15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]brava![:D] la seconda ke hai detto [:D][:D][:D] [;)] Sasà sta dando a Gennaro qualke lezione di postura per quando entrerà al parco[}:)][:D]: ginokkia leggermente piegate e lieve contrazione di testa e collo all'interno delle spalle [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link