quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 16/10/2012 19:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TUTTI!!id="size6"> rosa
id="size4">id="red">
Enzo!
Titty... quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 17/10/2012 15:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna di poca fede!! Ho appena sentito Paolo e, a suo dire, Totosì gli sta risolvendo parecchie cose sul camper...?? A dirla tutta anch'io non sono tranquilla vista la fama che si ritrova Antonio, poi in coppia con Paolo la preoccupazione aumenta...Non resta che attendere ...vi terrò aggiornatiid="size6">id="limegreen"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 17/10/2012 19:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti c.c. rosa ti ho mandato uno dei miei migliori discepoli devi stare tranquilla dopo tanto tempo qualcosa gli avro insegnato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
Titty...
Enzo! quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 17/10/2012 22:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o mamma[:0]...vi siete mantenuti leggeri[?][:D]...bravi così si fa [;)][:p] ma la prossima volta Leo deve organizzare una bella scorpacciata così quando stiamo tutti insieme [^] riguardo poi all'uscita di sabato sera...se nn prendiamo il camper...saremo certamente dei vostri [;)][^][:D][:)][:X]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/10/2012 11:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>