quote:Risposta al messaggio di manuelito inserito in data 18/10/2012 14:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in verità nn so ancora dove...ma avevamo già preventivato di andare in un posto vicino x darvi eventualmente la possibilità di raggiungerci[:)][:)][:)] mò vediamo pure cosa ne pensano gli altri.. oppure se hai tu qualke idea e ci organizziamo [;)][:)][:X]id="size5">id="purple">
Enzo! quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/10/2012 19:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma sei sicuro che ci vai per lavoro? In un posto così ti ammazzerai di fatica! Peccato che abbiamo già fatto tutti "il grande passo" altrimenti un pensierino lo facevamo...forse la fiera può interessare a Rosanna tua figlia?[:D][:D][:D] A proposito, gran bella ragazza, dentro e fuori, si vede che è fatina figlia di fata, ed ha fatto anche un bel lavoro. Grazie id="size6">id="Comic Sans MS">id="limegreen"> rosa
quote:Risposta al messaggio di vanigliarosapao inserito in data 18/10/2012 22:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE ROSA! VERO, TUTTO IL PADRE[;)] SPECIALMENTE GLI OCCHI[:D][:D]id="size4">id="red">
Enzo!
Titty...
Enzo!
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 18/10/2012 22:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Uguale[:o)][:o)]id="Script MT Bold">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 19/10/2012 19:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]tu si ke mi conosci...e infatti mareeeeee [:D][8D][:)] finalmente dopo ore di camera di consiglio...si è deliberato! [:o)][^]...di comune accordo con tutti i partecianti...considerato che il meteo è favorevole e che il prossimo w.e. parteciperemo alla SAGRA DELLA CASTAGNA DI BAGNOLI IRPINO si è optato x un w.e. di addio all'estate in terra laziale [:D][^][8D][8D][8D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovy tgna inserito in data 20/10/2012 11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] [;)]se la conosco ank'io...dalle un bacio[:X] da parte mia e dille ke nn vedo l'ora di rivederla [:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">