quote:Originally posted by mario parete> Marittiè, nun maggi'à sceta sul io [:D][:D][:D] Riposo... [V][V][:(!][}:)], Peppe non ti ha detto che stasera sono di notte e domani sera lo è Angela [}:)][}:)][}:)][xx(]. Buon fine settimana a te ed agli amici che sono partiti [:D][8D][:p] Tonino P.S. Un saluto anche agli amici costretti a lavorare questo fine settimanaid="size3">id="green">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ei ei campani pe chi è già partito un buon viaggio per chi resta a casa un buon riposo id="size3"> id="red"> in questo momento sitrovapeppe maresca a casa mia per tonino 57 il presidentepeppe maresca riferisce tanti saluti a scusate avete visto leggend 26 si è imboscato un grande saluto comnqueper chiudere questo saluto ai carissimi amici campani vi rinnovo i saluti[:)] >
C A Z Z A Tid="purple">id="size5"> quote:Originally posted by giovanni55> Giovà,non è Milano ladrona è il Milan. Quando, dopo calciopoli, Berlusconi fù sconfitto alle elezioni la sua squadra seguì la sua sorte con pochi favoritismi. Adesso, guarda caso,il Milan è primo in classifica, nelle ultime due partite due rigori inesistenti. Poi col Napoli hanno fatto molto di più, non so se hai visto la partita, persino Pistocchi (uomo mediaset)sul digitale a detto ... Sto in****ato nero pure io Ciao, Tonino P.S. Penzamm a Montell, ch'è megli id="size3">id="blue">
Milano LADRONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size5"> STO TROPPC A Z Z A Tid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà,non è Milano ladrona è il Milan. Quando, dopo calciopoli, Berlusconi fù sconfitto alle elezioni la sua squadra seguì la sua sorte con pochi favoritismi. Adesso, guarda caso,il Milan è primo in classifica, nelle ultime due partite due rigori inesistenti. Poi col Napoli hanno fatto molto di più, non so se hai visto la partita, persino Pistocchi (uomo mediaset)sul digitale a detto ... Sto in****ato nero pure io Ciao, Tonino P.S. Penzamm a Montell, ch'è megli id="size3">id="blue"> OK Tonino e poi quando succedono cose brutte provocate da loro paghiamo sempre noi ciao Tonino a sabato id="purple">id="size4">
[quote]Originally posted by giovanni55
Milano LADRONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size5"> STO TROPPC A Z Z A Tid="purple">id="size5"> >