CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 30957
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 31/10/2008 alle: 14:25:30
Buongiorno a tutti i C.C. T.N.id="blue"> Confermo le parole del Presidente, la Sagra delle castagne si svolge a Montella l'8 e 9 Novembre www.sagracastagnaigp.itid="blue"> Al ritorno bisogna stilare una veloce lista [:)] Tonino id="green">id="size3">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 31/10/2008 alle: 15:40:15
svegliati Tonino gia' ho aperto un 3d specifico per il prossimo w-eend.[:D][:D][:D]è ti ho inserito come capogruppo.[;)][;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Lucida Console">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 31/10/2008 alle: 17:00:07
Buonasera gente[:o)][:o)]un pensiero va al ns. grande rapaki[;)][;)][;)]dove seiiiii mi manchiiiiii perchè non vieniiiiii scherzi a parte sei su candid camera ihihihih a presto francè[:p][:p][:p]id="brown">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 31/10/2008 alle: 17:21:50
annamaria ti ringrazio del pensiero ma come sai questo e' il primo anno che Angela ha perso la mamma,non me la sono sentito di proporgli di uscire. mi sembra scorretto verso mia moglie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 31/10/2008 alle: 17:52:59
salve leggo spesso il vostro forum ,sono campano ,desidererei conoscervi. In questo fine settimana non posso muovermi mi farebbe piacere venire sagra della castagna o altro per la settimana prossima .
mario parete
mario parete
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 19:23:02
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ei ei campani pe chi è già partito un buon viaggioper chi resta a casa un buon riposo in questo momento sitrovapeppe maresca a casa mia per tonino 57 il presidentepeppe maresca riferisce tanti saluti a scusate avete visto leggend 26 si è imboscato un grande saluto comnqueper chiudere questo saluto ai carissimi amici campani vi rinnovo i saluti[:)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 01/11/2008 alle: 01:02:00
quote:Originally posted by mario parete
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ei ei campani pe chi è già partito un buon viaggio per chi resta a casa un buon riposo id="size3"> id="red"> in questo momento sitrovapeppe maresca a casa mia per tonino 57 il presidentepeppe maresca riferisce tanti saluti a scusate avete visto leggend 26 si è imboscato un grande saluto comnqueper chiudere questo saluto ai carissimi amici campani vi rinnovo i saluti[:)] >
> Marittiè, nun maggi'à sceta sul io [:D][:D][:D] Riposo... [V][V][:(!][}:)], Peppe non ti ha detto che stasera sono di notte e domani sera lo è Angela [}:)][}:)][}:)][xx(]. Buon fine settimana a te ed agli amici che sono partiti [:D][8D][:p] Tonino P.S. Un saluto anche agli amici costretti a lavorare questo fine settimanaid="size3">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 01/11/2008 alle: 09:02:47
BUONGIORNO POPOLO IN CAMMINO E INCHIODATO AL LAVORO
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 01/11/2008 alle: 10:31:47
Oggi MascalzoneLatinoid="Georgia">id="red"> c'è si lavora oggiid="size6">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 01/11/2008 alle: 11:47:14
Da alcuni estratti reali di rapporti dei carabinieri 1. Non avendo potuto abusare della giovane, la violento' selvaggiamente. 2. L'uomo era molto lucido per constatare che non aveva tutta la sua lucidita'. 3. Il motivo del furto era l'assassinio. 4. Fin dall'inizio l'uomo rispose amabilmente a tutte le domande... con un gran silenzio. 5). Lui redasse da se stesso per iscritto la sua testimonianza orale. 6. Malgrado il suoi 4 fratelli e sorelle, il giovane era figlio unico. 7. Non ascoltando che il suo coraggio, il poliziotto fu costretto a battere in ritirata. 8. L'incidente che aveva provocato la morte era proprio mortale. 9. Il muro avanzava a grandi passi verso il veicolo. 10. La scomparsa del bambino e' stata segnalata dai suoi genitori fin dal suo ritorno.
mario parete
mario parete
-
Inserito il 01/11/2008 alle: 23:06:38
allarmi ragazzi c.[}:)][}:)][}:)] presidè che dirti comunque è un esaurimento domani vai bene che c è la partita del milan contro il napoli e non è dapoco e sono daccordo con te comunqu questo messaggio è composto con i smilie della mia testa scocciata[}:)][V][:(!][8][8][8][}:)][:(!][V][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ma che mi dici un saluto ai c.c. e buonanotte qui ci sono solo sul compiuter a domani
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/11/2008 alle: 22:19:32
Buona sera appena rientrato da Orsara di Foggia,voglio ringraziare tutti i partecipanti e un caloroso saluto a Maria,Andrea,Flavio,Michela,la simpaticissima Annalisa,e a tutti gli altri amici nuovi,cerco di postare qualche foto,apro un post nuovo Foto Camperisti Campani ad Orsaraid="blue">id="size4"> ciao Giovanniid="red">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 02/11/2008 alle: 23:08:07
Milano LADRONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size5"> STO TROPP C A Z Z A Tid="purple">id="size5">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 03/11/2008 alle: 00:45:04
quote:Originally posted by giovanni55
Milano LADRONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size5"> STO TROPP C A Z Z A Tid="purple">id="size5"> >
> Giovà,non è Milano ladrona è il Milan. Quando, dopo calciopoli, Berlusconi fù sconfitto alle elezioni la sua squadra seguì la sua sorte con pochi favoritismi. Adesso, guarda caso,il Milan è primo in classifica, nelle ultime due partite due rigori inesistenti. Poi col Napoli hanno fatto molto di più, non so se hai visto la partita, persino Pistocchi (uomo mediaset)sul digitale a detto ... Sto in****ato nero pure io Ciao, Tonino P.S. Penzamm a Montell, ch'è megli id="size3">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 03/11/2008 alle: 06:56:00
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 03/11/2008 alle: 06:57:36
quote:Originally posted by Tonino57
[quote]Originally posted by giovanni55
Milano LADRONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size5"> STO TROPP C A Z Z A Tid="purple">id="size5"> >
> Giovà,non è Milano ladrona è il Milan. Quando, dopo calciopoli, Berlusconi fù sconfitto alle elezioni la sua squadra seguì la sua sorte con pochi favoritismi. Adesso, guarda caso,il Milan è primo in classifica, nelle ultime due partite due rigori inesistenti. Poi col Napoli hanno fatto molto di più, non so se hai visto la partita, persino Pistocchi (uomo mediaset)sul digitale a detto ... Sto in****ato nero pure io Ciao, Tonino P.S. Penzamm a Montell, ch'è megli id="size3">id="blue"> OK Tonino e poi quando succedono cose brutte provocate da loro paghiamo sempre noi ciao Tonino a sabato id="purple">id="size4">
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:17:55
Ciao GIOVANNI grazie dei saluti sono contenta anch'io di averti conosciuto anche a nome della mia famiglia . SPERO DI INCONTRARTI PRESTO mi farebbe piacere oltre all'approccio di far parte piu' intensa del vostro gruppo comunque tutto ha un inizio e la vostra simpatia ci ha colpito (in bene naturalmente[:I][:I][:I]).Sono passata a salutarti prima di partire ma forse stavate dormendo ho lasciato i saluti per voi tutti a Michele. Noi siamo passati per ****A[:D][:D] bellissimo paesino a 10 Km da Orsara ,davanti alla villa comunale c'e' un bel parcheggio il paese e' tenuto benissimo e' pieno di chiese ma non si pu0' mancare di visitare la bellissima cattedrale e la chiesa di San Basilio dopo con comodo ci siamo recati all'incoronata di Foggia Michela
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:33:32
perche' escono solo asterischi al nome del paese non era una parolaccia allora come si fa' per segnalare questo luogo [?][?][?][?][?] [:(][:(][:(][:(][:(] RAGAZZI aiutatemi a capire [V][V].Comunque dopo essere passati da ****a siamo andati a Foggia attenzioe al parcheggio perche'oltre a quello a pagamento c'e' la strada laterale con lo spazio libero sul lato dei ristoranti e anche dal lato opposto a quello a pagamento parecchi che stavano li' ad ORSARA hanno avuto la nostra idea alle 16 siamo ripartiti alla volta di casa contenti di tutto quello che abbiamo visto compresi VOI[:I][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] SALUTI da noi tutti a presto MICHELA
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:59:42
BUONGIORNO
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:48:28
un grazieid="size5">id="green"> a tutti gli equipaggi,che hanno partecipato in particolare a tutti i nuovi conosciuti. miki.[;)]id="size4">id="green">id="Lucida Console">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link