quote:Originally posted by giovanni55> . Non credo; probabilmente, come me, son tutti tornati al travaglio quotidiano e non hanno ancora avuto il tempo di leggere il forum; . I Camperisti Campani son sempre stati loquaci, sensibili, disponibili per tutti.[;)]
credo che vi state annoiando a scrivere come mai? a lungo andare credo che si chiuderà i piu' tenaci si contatteranno telefonicamenteid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by Tonino57>
Presidè, ho aggiornato la lista per Montella [:D][:D] E' ancora striminzita speriamo che venga rimpinguata a dovere [;)] Un saluto ai C.C.id="blue">delusi ed inca..atiid="black"> Tonino Chiedi al tuo amico per la sosta se ci sono problemi salutami Angela e un bacio alle bimbe id="green">id="size3">id="size5">id="maroon">>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by la famiglia> E dai muoviti con le foto.[:p][:p] se hai problemi fammi sapere salutami i tuoi amici. miki.[;)]id="size5">id="brown">id="Lucida Console">
Buongiorno a tutti voi , anche se di buon in questa giornata grigia non c'e' niente......... ah dimenticavo i miei amici Massimo Franncesca e baby ringraziano per la lieta giornata passata insieme e promettono di non lasciarvi piu' !!!!!!!! ma che tenit e belllllllll [:D][:D]?????????? boooooooo [}:)][}:)]!!!!!!! Giovanni quand iamm a fa' e pulizziiiiiiiii ??????? nb. il prezzo del parcheggio di S. Giovanni Rotondo e' di 4 €uro no 6 come dissi ieri id="red"> . ciao a tutti provo ad inserire le foto .!!!!!!!!! la Famiglia [:)][:X][}:)][:I] >