quote:Originally posted by Tonino57> E' ancora in fase progettuale, non tecnica ma di idea.[:0][:D][:D] Al corso Campano, giù giù verso la 167 si è aperto un nuovo parcheggio/rimessaggio, hai chiesto? [8)] Sabato a che ora partite? noi dovremmo intorno alle 14-14,30 da Marano Auguroni a Carlo ed un saluto ai C.C. T.N.id="blue"> Tonino id="green">id="size3"> è vicinissimo casa mia ma non mi piace è per il momento credo sia parcheggio,mi preoccupa non so se è in regola se ha il pozzetto se si può lavare,comunque a Mugnano le cose migliorano anche per lavarlo credo che se non trovo un'alternativa valida rimango dove stà, per la partenza del prossimo we mi farebbe piacere partire di venerdì o al massimo sabato presto,hai chiesto al tuo amico se il comune o la proloco si sono organizzati per i parcheggi? mi hanno riferito che ci potrebbero essere problemi, mi fai sapere? ciao salutaci Angela e un bacione alla figliolanzaid="purple">id="size4">
ciao Mario Ricambiamo i saluti, ma quel progetto di lavoro che stavi definendo per dicembre a che punto sta?id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by gino55> mi associo miki.[;)]id="size4">id="Verdana">id="maroon">
Auguroni x Carloooooooooooooooooooooooooooid="size4"> >