quote:Originally posted by bianca50> vengo pure io?[:p][:p] ho do fastidio?voglio vedere come hai fatto le pastiere
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino...e che si butta a terra....anche noi stasera tavolata...ma no 30....un pochino in meno....[:X][:X][:X]id="purple">id="size4">
BUONA GIORNATA C.C.[:)] BUONGIORNO ROSSELLA ANCHE IO A CASA ED APPROFITTO PER LAVARE IL MIO CUCCIOLO PULIRLO DAL FANGO,MOSCERINI, FARGLI UNA BELLA LUCIDATA CONTROLLARE I LIVELLI DICIAMO UN LIFTING COME FATE VOI DONNE[:D][:D][:D][:D] X NANA' NON TI BUTTARE A TERRA COME VEDI SONO RIMASTO ANCHE IO QUI CON VOI[:(]SOLO CHE STASERA MEGATAVOLATA CON AMICI[:p][:p][:p](SIAMO CIRCA 30)[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by francesco67>FRANCESCO MI PUOI CHIAMARE IN OFFICINA TI MANDO PER @ IL NUM[;)]id="blue">id="size4">
buongiorno a tutti chi è partito..e chi è rimasto [:(] id="green">id="size4">>
quote:Originally posted by francesco67> Grazie Francesco, piu' tardi mi sento con gli amici a Capaccio, tanto per rovinarmi anche la serata, perche' stamattina mi ha telefonato Giovanni dicendomi che il posto è bellissimo e ci dovremo ritornare, buona serata a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
un saluto Andrea guarisci presto [;)] x Rapaki grazie dell'info ma è decisamete presto per me [:)]id="orange">id="size4">id="size4"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> noooo uffà peccato non esserci..id="orange">id="size4">quote:Originally posted by francesco67> Grazie Francesco, piu' tardi mi sento con gli amici a Capaccio, tanto per rovinarmi anche la serata, perche' stamattina mi ha telefonato Giovanni dicendomi che il posto è bellissimo e ci dovremo ritornare, buona serata a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
un saluto Andrea guarisci presto [;)] x Rapaki grazie dell'info ma è decisamete presto per me [:)]id="orange">id="size4">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea , spero ti senta meglio..[:)]si in effetti ,siamo solo noi , come diceva Vasco.. mi fa piacer che il posto a capaccio sia carino sicuramente ci torneremo per una carciofata a maggio.id="orange">id="size4">id="Book Antiqua">
Ciao Francesco, ciao Rino, penso che siamo gli unici rimasti perche' anche gli amici Pugliesi saranno in giro, beati loro. Mi sono sentito con il gruppo di Capaccio, posto bellissimo dove bisogna ritornare per farci tutti insieme una grande grigliata di carciofi. ps. x Rino non dimenticarti del fucile, fammi sapere perchè se non ce l'hai disponibile provvedero' in modo diverso, ti ringrazio anticipatamente. augurando a tutti una felice giornata saluto Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, l'aspirina me l'ha "forzatamente" data ieri Maria, oggi già mi sento meglio, domani uscita dopo tre giorni. Sto' in attesa del rientro degli amici per sapere come è andata. Per quanto riguarda l'incontro con gli amici Pugliesi vi anticipo che ho contattato un mio amico Barese per chiedergli se puo' procurarmi polipi picccoli da fare sulla brace per circa 50 persone. Lui attualmente nelle sue scorte non ne ha molti pero' cercava fra parenti che vanno a polipi insieme a lui, mi fara' sapere. Per i ricci ormai c'è il fermo e se ne parla dopo maggio. Spero che la mia iniziativa sia cosa gradita a tutti, altrimenti ditemelo che mi fermo, buona serata Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
ANDREA MA LO DICE ANCHE LA CANZONE DI CAROSONE PIGLIATI UN PASTICCA [:D][:D][:D]MA CHE MI COMBINI CMQ UNA COSA CALDA E UN ASPIRINA E PASSA TUTTO O QUASI[:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Non e' la febbre che mi fa' bene, sono le martellate in testa di Maria per farmi prendere le medicine che mi fanno ragionare. Per l'iniziativa pensavo di fare una sorpresa agli amici Pugliesi e senza togliere a loro merito, l'amico fà il pescatore di polipi come seconda attività, comunque ci organizzeremo strada facendo. Ma i "Capaccesi" quando arrivano??? qualcuno li ha sentiti??? id="size4">id="blue">id="size4">id="blue">
BRAVO ANDREA[;)][;)]PER ME E' OK VEDIAMO COSA DICONO I NOSTRI AMICI APULI[:)]SONO LORO GLI ESPERTI[:D][:D]HAI VISTO CHE LA FEBBRE TI FA BENE .....RAGIONI MEGLIO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >