quote:Originally posted by bianca50> Buonasera a te, ma Francesco si è sentito stamane poi il buio, forse è andato al lavoroid="size4">id="blue">
Buona sera[:X][:X][:X]id="maroon">id="size5"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea,come si và....infatti francesco è al lavoro....allora dobbiamo vedere le fote dei nuovi amici[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> Buonasera a te, ma Francesco si è sentito stamane poi il buio, forse è andato al lavoroid="size4">id="blue">
>
quote:Originally posted by ale93> Buonasera anche a te, sei la prima che si inserisce tra tutti quelli che sono usciti per il WE, per il raduno tienici al corrente, ciao Andreaid="size4">id="blue">
Buonasera a tutti.....amici campani...!!!!!!appena rientrati........ci siamo divertiti tanto .......ma tempo da schifo.......un ventaccio...!!!!!!! ho letto le idee che vi balenano nella mente...per noi va bene tutto ......non c'è nessun problema.....domani contatto la proloco ....sia per il giro tutistico che per il consiglio sul ristorante.......ci aggiorniamo......ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> Si sono in attesa ma nessuno si fa' vivo, adesso vado a fare uno spizzico e poi mi ricollegoid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea,come si và....infatti francesco è al lavoro....allora dobbiamo vedere le fote dei nuovi amici[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">
>
>
quote:Originally posted by ale93> CIAO ROSSELLA CONTROLLA LA POSTA[;)]id="blue">id="size4">
Buonasera a tutti.....amici campani...!!!!!!appena rientrati........ci siamo divertiti tanto .......ma tempo da schifo.......un ventaccio...!!!!!!! ho letto le idee che vi balenano nella mente...per noi va bene tutto ......non c'è nessun problema.....domani contatto la proloco ....sia per il giro tutistico che per il consiglio sul ristorante.......ci aggiorniamo......ciao Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by apache64> Hai visto Rino o presidente nagiva sotto acqua...che vuoi fare tra te e me....ha scelto o Zi' giovanni....facciamocene una ragione....[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
BUONGIORNO.....[:D][:D] SI FA PER DIRE QUEST'ORA LEGALE E UNA BOTTE IN FRONTE[xx(][xx(]PRESIDE' E FATT A SORPRESA A CAPACCIO[:D][:D] NANA' HAI VISTO IL NOSTRO "AMICHETTO"..... NON VADO.....NON POSSO VENIRE......DIVERTIVI ANCHE PER NOI.....E POI CHILL SENZ O ZI GIUVANN NUN S' FIR E STA'[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by la famiglia>buongiorno a tutti e unid="size3">id="blue">(grazie)id="size6">id="red">a zio giovanni per lorg.zione max e famiglia.id="size3">id="blue">
buongiorno a tutti. un saluto a tutti i partecipanti del bellissimo we a capaccio ma sopratutto a chi è dovuto restare a casa e non si è potuto unire a noi. ma non disperate ci ritorneremo [:D] enzaid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Nana' non disperare che questo fine settimana lo dedico a te,ma oggi è mercoledi'....forse,giovedi'.........ho capito .......venerdi'gia mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size4">id="maroon"> [/quote] Troppo buono presidè...che dedicherai il prossimo fine settimana a me....sono commossa...allora mi dovrò fare bella...(già lo sono...)per l'occasione[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
Hai visto Rino o presidente nagiva sotto acqua...che vuoi fare tra te e me....ha scelto o Zi' giovanni....facciamocene una ragione....[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >