quote:Originally posted by mikidadda> ok..... x montella no ciaoid="size3">
x Gino devi cancellare tutto quello che sta scritto prima e dopo le parentesi [ vieni a Montella[?][?][?] ciao miki.[;)]id="size5">id="maroon">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by giovanni55> sta "fin am .......'fat[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Riporto il post in I paginaid="purple">id="size5"> >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img293/1000922zj1.jpg/1/]
[/URL][/img]
.
Permettete un pensiero poetico [:D][:D][:D][:D]
.
Permettete un pensiero poetico [:D][:D][:D][:D]
non ho capito l'ultima frase booooid="purple">id="size5"> quote:Originally posted by giovanni55 non ho capito l'ultima frase booooid="purple">id="size5"> >> . Giovà : è la battuta che feci quando dedicarono la canzone al Ns presidente! forse ti è passata di mente oppure non l'hai sentita [:D][:D] La verità è che stò iniziando ancheio a giocare con le foto; vorrei solo capuire come fare per non far uscire le scritte[;)]
quote:Originally posted by mikidadda> [:)][:)]la fine la conosco è l'inizio che mi frega[:)][:)] [?]Miky Tom come stà si è ripreso oppure ha ancora dei vuoti mentali, se non si è ripreso con la tua cura ricostituente quando vieni a Nocera gli faremo una cura di ricostituente extra forte e vedrai che si riprenderà, io nel frattempo ho cercato cure alternative e qualcosa c'è[?][:D][}:)] [:(!][:(!]dopo la piacevole visita alla fiera del mobile[:(!][:(!] siamo stati a Rieti da mia sorella in un locale dove facevano un po di musica[;)][;)]capisc a me[;)] [:)][:)][:D][:)][:D] saluti a Giò e mary a Enza a Rapaki e famiglia e a tutti quelli che ho conosciuto e che non ricordo il nome.
quote:Originally posted by giovanni55> sta "fin am .......'fat[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
Riporto il post in I paginaid="purple">id="size5"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55>
ciao Enzo salutaci Elisaid="purple">id="size6"> >
quote:sara' fatto>> [:p][:)][:D]saluti
quote:Originally posted by la famiglia> 48 ore sono troppppppppeeeeeeeeid="purple">id="size6">
giovanni ti ho inviato un email . le foto meglio che te le invio per posta e tu le pubblichi se no si fanno vecchie. ciao a tutti voi . 48 ore all'alba !!!!!!id="size6">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55> BUONDIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size4">
>
quote:Originally posted by giovanni55> anche un buongiorno da noi a tutti, ho visto le foto,si vede che vi avete divertiti tanto, noi non possiamo venire ne anche questo fine settimana [:(][|)][:(!] a causa festa in famiglia domenica. Mi dispiace tanto, ma dopo non perdiamo niente piu. Chi vai alla fiera di Napoli? Un abbraccio da Salvatore e Petraid="blue">id="size4">
>
quote:Originally posted by xsalvox> anche un buongiorno da noi a tutti, ho visto le foto,si vede che vi avete divertiti tanto, noi non possiamo venire ne anche questo fine settimana [:(][|)][:(!] a causa festa in famiglia domenica. Mi dispiace tanto, ma dopo non perdiamo niente piu. Chi vai alla fiera di Napoli? Un abbraccio da Salvatore e Petraid="blue">id="size4"> ciao Petra&Salvatore vvbid="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
>