quote:Originally posted by mikidadda> ....ha detto tutto....cari amici scurdateve a ceras[:D][:D][;)] [/quote] A VOI A CERAS A ME TUTTO O RIEST PRESIDE' NU POC XUNO NU FA MAL A NISCIUN E CHE DICE IL VOSTRO AMICHETTO??
Cioèèèèèèè[:D][:D][:D][red]lo sai mi dispiace per gli altri[id="black">id="size5">/red][:D][:D][:D](e poi in confidenza o più di una cerase...stttt..non parlare con nessuno ) buongiorno presidè... tutto bene...fammi sentire Enza la famiglia ti porta la pastiera..eheheh...vedi che non sono l'unica che ti penso????id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ....ha detto tutto....cari amici scurdateve a ceras[:D][:D][;)] [/quote] Finalmente "HABEMUS CERASA", nana' ha fatto la sua scelta quindi, come ha detto il presidente, tutti gli altri cercatevi a cerasa da qualche altra parte [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Cioèèèèèèè[:D][:D][:D][red]lo sai mi dispiace per gli altri[id="black">id="size5">/red][:D][:D][:D](e poi in confidenza o più di una cerase...stttt..non parlare con nessuno ) buongiorno presidè... tutto bene...fammi sentire Enza la famiglia ti porta la pastiera..eheheh...vedi che non sono l'unica che ti penso????id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> MA SI PUO' SAPERE DOVE SEI STATA[:0][:0]HAI LASCIATO FRANCESCO DA SOLO[}:)]LO SAI CHE NON SI LASCIANO I BAMBINI SOLI IN CASA[:(!]POSSONO SUBIRE UN TRAUMA UN BLOCCO PSICOLOGICO[:D][:D]GIA SI STAVA CHIAMANDO IL TEL. AZZURRO[:)][:)]id="blue">id="size4">
eccomi...ciao Luisa scusami se prima non ti ho salutato[:X][:X][:X]quanto avete bla bla stamane...per questo mi fischiavano le orecchie....[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> Carissimo...grazie del complimento diciamo....in riferimento alle organizzazioni....e complimenti per la tua lista....[:D][:D]non ti preoccupare francesco è in ottima compagnia...a voi del 3D e poi non chiama il tel.azzurro....chiama 199...[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> MA SI PUO' SAPERE DOVE SEI STATA[:0][:0]HAI LASCIATO FRANCESCO DA SOLO[}:)]LO SAI CHE NON SI LASCIANO I BAMBINI SOLI IN CASA[:(!]POSSONO SUBIRE UN TRAUMA UN BLOCCO PSICOLOGICO[:D][:D]GIA SI STAVA CHIAMANDO IL TEL. AZZURRO[:)][:)]id="blue">id="size4">
eccomi...ciao Luisa scusami se prima non ti ho salutato[:X][:X][:X]quanto avete bla bla stamane...per questo mi fischiavano le orecchie....[:D][:D][:D]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by apache64> Pesce d'aprile....[:D][:D][:D]scusate se viene francesco67....quindi....forse.....che dite.....ci sarò???[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
NON TI PREOCCUPARE CHE LO GUARDIAMO NOI GLI HO COMPRATO UN SONAGLINO DEVI VEDERE COM'ERA CONTENTO[:D][:D][:D][:D]GRAZIE PER LA LISTA MA HO LETTO CHE TU NON VIENI?[}:)][}:)][:(!][:(!]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> GRAZIE GIOVANNI!! MA IL FRATELLO MAGGIORE SEI TU E MARIA. RIGUARDO A FRATM DELTA NON PREOCCUPARTI LI HAI IN BUONE MANI GIOVANNA E PEPPE GIA SAIE!OGNI TANTO SCRIVI PURE FRA NOI CC2. AH! M'AGG CAGNAT O CAMPERR TE PIAC?
[quote]Originally posted by delta36
ahhhh e' na cosa seria allora....ok ok..mi presento...vi seguo anche se lontano dalla campania perche so n'emigrant...[:)]ed ho infettato a targatoNA la passione per il campe'rr...un abbraccio circolare [:)] con la speranza di conoscere qualcuno del gruppo qualora venisse da "noi al nord" , cia' fratmo vece' ,tratta bene mia sorella ed il mio nipotino peppe, falli passare tutti gli sfizi...ma con te non c'e' bisogno di dirlo...sei brillante e berluscon t fa' a spes....ciaooo Ciao Delta36 benvenuto tra noi e complimenti hai un bravo fratello anzi è il Grande Fratello id="red"> id="size4"> id="Script MT Bold"> >
id="size4">id="red"> http://digilander.libero.it/ele...
a parte di risparmiare il costo di spedizione si potrebbe fare in modo da ottenere anche un buon sconto ordinando piu' kit, per gli interessati ne possiamo parlare ed approfondire a Padula, augurando a tutti una buona serata soluto Andrea & Mariaid="size4">id="blue">quote:Originally posted by targatoNA> GRAZIE GIOVANNI!! MA IL FRATELLO MAGGIORE SEI TU E MARIA. RIGUARDO A FRATM DELTA NON PREOCCUPARTI LI HAI IN BUONE MANI GIOVANNA E PEPPE GIA SAIE!OGNI TANTO SCRIVI PURE FRA NOI CC2. AH! M'AGG CAGNAT O CAMPERR TE PIAC?
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by delta36
ahhhh e' na cosa seria allora....ok ok..mi presento...vi seguo anche se lontano dalla campania perche so n'emigrant...[:)]ed ho infettato a targatoNA la passione per il campe'rr...un abbraccio circolare [:)] con la speranza di conoscere qualcuno del gruppo qualora venisse da "noi al nord" , cia' fratmo vece' ,tratta bene mia sorella ed il mio nipotino peppe, falli passare tutti gli sfizi...ma con te non c'e' bisogno di dirlo...sei brillante e berluscon t fa' a spes....ciaooo Ciao Delta36 benvenuto tra noi e complimenti hai un bravo fratello anzi è il Grande Fratello id="red"> id="size4"> id="Script MT Bold"> >
id="size4">id="red">
Enzo grazie dei complimenti,ma io frequento persone che come minimo hanno i miei valori e tu insieme con le persone che mi hai fatto conoscere li avete, mi dispiace solo che mi hai conosciuto in un momento della mia vita stravolto andiamo avanti anche grazie al vostro affetto.
questi sono per Giovanna anche solo se virtuali credo che li apprezziid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">