quote:Originally posted by apache64> .....Vedi che ieri mi sono dimenticato l'ombrello da te e di colore verde.......di pura seta impermeabile e con manico di bambu' a sette nodi[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
BUONGIORNO......[:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> HO VISTO NON TI PREOCCUPARE L'HO CONSERVATO PER RICORDO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by apache64> .....Vedi che ieri mi sono dimenticato l'ombrello da te e di colore verde.......di pura seta impermeabile e con manico di bambu' a sette nodi[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon">
BUONGIORNO......[:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by la famiglia> Cristian come sta???'id="size4">id="maroon">
buongiorno a tuttiid="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by bianca50> ......mica so trasparente ma O"baron non lavora piu'[}:)][}:)]....non ti lascia un secondo[:p][:p] id="size4">id="maroon">
toc...toc... c'è nessuno[?][?][?] id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Buondì...che c'è stamane siamo nervosi???'...non ti preoccupare il barone non morde[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> ......mica so trasparente ma O"baron non lavora piu'[}:)][}:)]....non ti lascia un secondo[:p][:p] id="size4">id="maroon">
toc...toc... c'è nessuno[?][?][?] id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Buondì...che c'è stamane siamo nervosi???'...non ti preoccupare il barone non morde[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> [/quote] ....si tenerlo tra i piedi,sai che[8][8]....ti viene la depressione [:D][:D]id="size4">[/maroon] [/quote] eee...ti deprimi per così poco[:D][:D][:D]allora ancora non ti ho chiesto se ti è piaciuto il raduno del tuo amichetto?????che fai gli darai una mano???lo giuderai...lo sosterrai...gli darai tanti consigli....vediamo cosa ne uscirà fuori..(niente di personale rino...e solo curiosità)[:D][:D][:D]id="red">[/size=4]
id="size4">id="maroon">
>