quote:Originally posted by giovanni55> anche un buongiorno da noi a tutti, ho visto le foto,si vede che vi avete divertiti tanto, noi non possiamo venire ne anche questo fine settimana [:(][|)][:(!] a causa festa in famiglia domenica. Mi dispiace tanto, ma dopo non perdiamo niente piu. Chi vai alla fiera di Napoli? Un abbraccio da Salvatore e Petraid="blue">id="size4"> Buongiorno ai C.C. T.N.id="size5">id="blue">, Petra e Sal, ancora alla ricerca?[:0][:)] [:p] Alla fiera penso che ci saremo tutti anche se in ordine sparso. Puoi, se vuoi, chiedere a Legend 26 di incontrarvi in fiera. Leo può aiutarvi a scegliere ( è un fine conoscitore della tecnica) e poi è intimo col concessionario Hymer della campania. Se poi la Vs scelta cade su Rapido allora niente di meglio di granraff che ha acquistato il mezzo da Colotti. Spero di reincontrarvi presto, Tonino P.S. Guarda che " Europa Caravan" (Rimor, e-dream, Knaus, Carthago, Bustner etc) è il regno del mio amico Marittiello id="size3">id="green">
[quote]Originally posted by xsalvox
>
quote:Originally posted by giovanni55> O' zi nun te preoccupa'o paes chil è.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
Tonino l'indirizoooooooooooooooooooooooooooooooooooid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by mikidadda> O' zi nun te preoccupa'o paes chil è.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> il problema e' che mi hanno riferito chi gia' ci e' stato che puo' sorgere per il parcheggio in quanto lo spazio e' molto risicato io arrivo di venerdi'ma voi?id="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by giovanni55> Giovà, stamattina l'addetto alla proloco era irrintracciabile perchè in giro per la ddefinizione([?]) Tengono il mio numero e mi hanno assicurato che entro stasera mi contatteranno. Ho anche riferito di una 20ina di persone per l'escursione, clima permettendo. A più tardi Tonino id="green">id="size3">
quote:Originally posted by mikidadda> O' zi nun te preoccupa'o paes chil è.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> il problema e' che mi hanno riferito chi gia' ci e' stato che puo' sorgere per il parcheggio in quanto lo spazio e' molto risicato io arrivo di venerdi'ma voi?id="purple">id="size5">
>
quote:Originally posted by Tonino57> Giovà, stamattina l'addetto alla proloco era irrintracciabile perchè in giro per la ddefinizione([?]) Tengono il mio numero e mi hanno assicurato che entro stasera mi contatteranno. Ho anche riferito di una 20ina di persone per l'escursione, clima permettendo. A più tardi Tonino id="green">id="size3"> Ok Tonino sei un grandeid="purple">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55> O' zi nun te preoccupa'o paes chil è.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> il problema e' che mi hanno riferito chi gia' ci e' stato che puo' sorgere per il parcheggio in quanto lo spazio e' molto risicato io arrivo di venerdi'ma voi?id="purple">id="size5">
[quote]Originally posted by mikidadda
>
quote:Originally posted by la famiglia> fino adesso a "Gran Signore" vediamo domani un abbraccio Salvatore e Petraid="red">id="size3">
salvatore si e' comportato bene franco di campania camper o no ?????? comunque ci vediamo alla prossima e auguri per il nuovo acquisto . saluti a Pedra .id="size6"> Gennaro e Enza id="size6"> >
quote:Originally posted by xsalvox> "ALLU FRI'I'R SIENT ADDOR"id="black">id="size5"> E stavate zitti zitti [:0][B)][:D][:D] Ottima scelta, grande casa l'Hymer (ma stò sunann e cantann sul'io [:D][:D][:D][;)]). Giorno per giorno vi renderete conto delle differenze[8D][8D][;)] Augurissi e spero di vederVi/Lo presto Tonino id="green">id="size3">
quote:Originally posted by la famiglia> fino adesso a "Gran Signore"id="size6">id="black"> vediamo domani un abbraccio Salvatore e Petraid="red">id="size3">
salvatore si e' comportato bene franco di campania camper o no ?????? comunque ci vediamo alla prossima e auguri per il nuovo acquisto . saluti a Pedra .id="size6"> Gennaro e Enza id="size6"> >
>