CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 30957
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:12:48
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by xsalvox

>
> anche un buongiorno da noi a tutti, ho visto le foto,si vede che vi avete divertiti tanto, noi non possiamo venire ne anche questo fine settimana [:(][|)][:(!] a causa festa in famiglia domenica. Mi dispiace tanto, ma dopo non perdiamo niente piu. Chi vai alla fiera di Napoli? Un abbraccio da Salvatore e Petraid="blue">id="size4"> Buongiorno ai C.C. T.N.id="size5">id="blue">, Petra e Sal, ancora alla ricerca?[:0][:)] [:p] Alla fiera penso che ci saremo tutti anche se in ordine sparso. Puoi, se vuoi, chiedere a Legend 26 di incontrarvi in fiera. Leo può aiutarvi a scegliere ( è un fine conoscitore della tecnica) e poi è intimo col concessionario Hymer della campania. Se poi la Vs scelta cade su Rapido allora niente di meglio di granraff che ha acquistato il mezzo da Colotti. Spero di reincontrarvi presto, Tonino P.S. Guarda che " Europa Caravan" (Rimor, e-dream, Knaus, Carthago, Bustner etc) è il regno del mio amico Marittiello id="size3">id="green">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 11:31:18
Tonino l'indirizoooooooooooooooooooooooooooooooooooid="purple">id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/11/2008 alle: 12:30:34
Tonino l'indirizoooooooooooooooooooooooooooooooooooid="purple">id="size5"> >
> O' zi nun te preoccupa'o paes chil è.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:34:00
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by giovanni55
> O' zi nun te preoccupa'o paes chil è.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> il problema e' che mi hanno riferito chi gia' ci e' stato che puo' sorgere per il parcheggio in quanto lo spazio e' molto risicato io arrivo di venerdi'ma voi?id="purple">id="size5">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 06/11/2008 alle: 13:41:04
quote:Originally posted by mikidadda
> O' zi nun te preoccupa'o paes chil è.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> il problema e' che mi hanno riferito chi gia' ci e' stato che puo' sorgere per il parcheggio in quanto lo spazio e' molto risicato io arrivo di venerdi'ma voi?id="purple">id="size5">
>
> Giovà, stamattina l'addetto alla proloco era irrintracciabile perchè in giro per la ddefinizione([?]) Tengono il mio numero e mi hanno assicurato che entro stasera mi contatteranno. Ho anche riferito di una 20ina di persone per l'escursione, clima permettendo. A più tardi Tonino id="green">id="size3">
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:13:52
anche un buongiorno da noi a tutti, ho visto le foto,si vede che vi avete divertiti tanto, noi non possiamo venire ne anche questo fine settimana [:(][|)][:(!] a causa festa in famiglia domenica. Mi dispiace tanto, ma dopo non perdiamo niente piu. Chi vai alla fiera di Napoli? Un abbraccio da Salvatore e Petraid="blue">id="size4"> Buongiorno ai C.C. T.N.id="size5">id="blue">, Petra e Sal, ancora alla ricerca?[:0][:)] [:p] Alla fiera penso che ci saremo tutti anche se in ordine sparso. Puoi, se vuoi, chiedere a Legend 26 di incontrarvi in fiera. Leo può aiutarvi a scegliere ( è un fine conoscitore della tecnica) e poi è intimo col concessionario Hymer della campania. Se poi la Vs scelta cade su Rapido allora niente di meglio di granraff che ha acquistato il mezzo da Colotti. Spero di reincontrarvi presto, Tonino P.S. Guarda che " Europa Caravan" (Rimor, e-dream, Knaus, Carthago, Bustner etc) è il regno del mio amico Marittiello id="size3">id="green"> salve Tonino, grazie per le consiglie, ma noi abbiamo già comprato un Hymer semintegrale che arriva forse domani, perche ci sono qualche modifiche da fare. Infatti siamo senza Camper in questo momento. Alla prossima uscita fasciamo la inaugurazione. Siamo molto contenti, spero che va tutto bene. Petra e Salvatoreid="green">id="size4">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:21:31
salvatore si e' comportato bene franco di campania camper o no ?????? comunque ci vediamo alla prossima e auguri per il nuovo acquisto . saluti a Pedra .id="size6"> Gennaro e Enza id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:30:23
quote:Originally posted by Tonino57
[quote]Originally posted by mikidadda
>
> Giovà, stamattina l'addetto alla proloco era irrintracciabile perchè in giro per la ddefinizione([?]) Tengono il mio numero e mi hanno assicurato che entro stasera mi contatteranno. Ho anche riferito di una 20ina di persone per l'escursione, clima permettendo. A più tardi Tonino id="green">id="size3"> Ok Tonino sei un grandeid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:32:29
[quote]Originally posted by la famiglia
salvatore si e' comportato bene franco di campania camper o no ?????? comunque ci vediamo alla prossima e auguri per il nuovo acquisto . saluti a Petra .id="size6"> Gennaro e Enza id="size6"> Gennaro Petra[:(!][:(!][:(!] con la TTTTTTTT non sbagliare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size6">

Modificato da giovanni55 il 06/11/2008 alle 14:33:06
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:34:58
salve Tonino, grazie per le consiglie, ma noi abbiamo già comprato un Hymer semintegrale che arriva forse domani, perche ci sono qualche modifiche da fare. Infatti siamo senza Camper in questo momento. Alla prossima uscita fasciamo la inaugurazione. Siamo molto contenti, spero che va tutto bene. Petra e Salvatoreid="green">id="size5"> E vai Petra&Salvatore Auguriiiiiiiiiii e milioni di Km da Giovanni&Mariaid="purple">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:29:49
ae e' duorm duormid="purple">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:30:53
Gino da quando vai sulle varie chat non ti si vede piu'id="purple">id="size5">
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:14:12
Giovanni domani a che ora e' la partenza [?][?][?]che lo dico a Massimo e Fancesca . finalmente ho risolto il problema delle luci del bambinetto si era bruciato l'interruttore dei fari [V][V][V] va bhe' meglio questo che na' malattia !!!!, tanto domani ci rilassiamo [:D][:D][:D].id="size6"> un bacio a tutti voi id="size6"> id="red"> .
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 06/11/2008 alle: 20:25:47
quote:Originally posted by la famiglia
salvatore si e' comportato bene franco di campania camper o no ?????? comunque ci vediamo alla prossima e auguri per il nuovo acquisto . saluti a Pedra .id="size6"> Gennaro e Enza id="size6"> >
> fino adesso a "Gran Signore" vediamo domani un abbraccio Salvatore e Petraid="red">id="size3">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:05:48
Mi associo per dare l'augurio a Petra e Salvatore,buoni Km miki & enza.[;)]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:25:52
quote:Originally posted by xsalvox
quote:Originally posted by la famiglia
salvatore si e' comportato bene franco di campania camper o no ?????? comunque ci vediamo alla prossima e auguri per il nuovo acquisto . saluti a Pedra .id="size6"> Gennaro e Enza id="size6"> >
> fino adesso a "Gran Signore"id="size6">id="black"> vediamo domani un abbraccio Salvatore e Petraid="red">id="size3">
>
> "ALLU FRI'I'R SIENT ADDOR"id="black">id="size5"> E stavate zitti zitti [:0][B)][:D][:D] Ottima scelta, grande casa l'Hymer (ma stò sunann e cantann sul'io [:D][:D][:D][;)]). Giorno per giorno vi renderete conto delle differenze[8D][8D][;)] Augurissi e spero di vederVi/Lo presto Tonino id="green">id="size3">

Modificato da Tonino57 il 06/11/2008 alle 22:27:31
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:44:22
A Montella sono stati previste tre parcheggi o soste. La principale è in Piazza Palatucci ed è praticamente in centro. Poi c'è un'area all'ingresso del paese (circa 1 Km dal centro) ed un'altra alla fine della cittadina, ambedue servite da servizio navetta gratuito. Brutte notizie per ciò che concerne l'escursione brutte notizie, non c'è al momento possibilità di prenotare perchè c'è stata una richiesta superiore alle attese [:(][:(]. Chi arriva prima, GIOVANNIid="blue">[:)][:)], sul posto può sfruttare la possibilità di improvvise defezioni (prenotando una ventina di persone [:0]). Noi partiremo sabato intorno alle 14 ed è importante arrivare prima delle 18,30/19 per la partenza del corteo storico. Ho possibilità di portare il digitale terrestre, la TV ed il cavetto coassiale ma non ho l'antenna giusta[xx(][xx(], se qualcuno ha possibilità di allacciare all'esterno la propria potremmo vedere la partita del Napoli. Il tutto e da sapere prima della partenza, ovvio [;)][;)]. Buna serata a tutti i C.C. T.Nid="blue">id="size4"> Tonino id="green">id="size3">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:44:48
[quote]Originally posted by Tonino57
[size=3][green] A Montella sono stati previste tre parcheggi o soste. La principale è in Piazza Palatucci ed è praticamente in centro. Poi c'è un'area all'ingresso del paese (circa 1 Km dal centro) ed un'altra alla fine della cittadina, ambedue servite da servizio navetta gratuito. Brutte notizie per ciò che concerne l'escursione brutte notizie, non c'è al momento possibilità di prenotare perchè c'è stata una richiesta superiore alle attese [:(][:(]. Chi arriva prima, GIOVANNIid="blue">[:)][:)], sul posto può sfruttare la possibilità di improvvise defezioni (prenotando una ventina di persone [:0]). Noi partiremo sabato intorno alle 14 ed è importante arrivare prima delle 18,30/19 per la partenza del corteo storico. Ho possibilità di portare il digitale terrestre, la TV ed il cavetto coassiale ma non ho l'antenna giusta[xx(][xx(], se qualcuno ha possibilità di allacciare all'esterno la propria potremmo vedere la partita del Napoli. Il tutto e da sapere prima della partenza, ovvio [;)][;)]. Buona serata a tutti i [i]C.C. T.Nid="blue">id="size4"> Tonino io credo che con la mia antenna non ci dovrebbero esserci problemi ma il segnale digitale arriva?id="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:46:53
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 06/11/2008 alle: 23:53:42
sera a tutti[:)] pensavo se nel caso l'ecursione non si potra' fare per motivi che gentilmente ha spiegato TONINO57 si potrebbe andare sul LACENO che non e' molto distante da Montella in fin dei conti non avrebbe senso rimanere li anche tutta la domenica invece li sul lago c'è piu spazio, piu' verde, parchi giochi per banbini, seggiovia che ti porta fino 1700mt,risho'ecc.. ecc..cmq la mia e' una idea poi si valutera' al momento tutti insieme notte[;)] id="blue">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link