quote:Originally posted by apache64> ma cosa dici mai....ma dai....non dire così....[8)][8)]id="green">id="size4">
ho capito con me non vuoi parlareid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> .......visto che voi non lo fate[}:)][}:)][}:)].........ci penso ioid="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> Heilà presidè...ho visto le foto...belle[:X][:X]id="red">id="size4">
[quote]Originally posted by bianca50
....eccomi......id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> .....tu donna emancipata[:D][:D]non lo sai mettere[}:)][}:)] vuol dire che ti daro' lezioni private come inserire[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon">
hai ragione...solo io non lo sò mettere[}:)][}:)][}:)]hai finito[?][?][?]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> AH AH AH....ok vediamo quello che sai fare[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> .....tu donna emancipata[:D][:D]non lo sai mettere[}:)][}:)] vuol dire che ti daro' lezioni private come inserire[:p][:p][;)]id="size4">id="maroon">
hai ragione...solo io non lo sò mettere[}:)][}:)][}:)]hai finito[?][?][?]id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by la famiglia> SEBUONASERA AI CC2!! GENNARO E' STATO UN ONORE OSPITARVI SOTTO LA NOSTRA LOGGIA A VOI E AD ALTRI BRAVISSIMI AMICI!! ENZA E' STATA FANTASTICA CON QUELLE PASTIERE COME ENZA LA PRESIDENTESSA CON LA SUA TORTA. COSA DIRE POI DELLE PROMESSE DI NANA'!! id="size4"> SENZA PAROLE!!id="size6">id="red">
Giovanni Padula no Capaccio , c'e' molta differenza non ti pare ????? comunque l'unita' di misura del divertimento e' la compagnia , qualsiasi cosa non dovra' mai rovinarci il we . Saluto i miei vicini di pianerottolo di questo we i targatoNA che mettendo il loro terrazzino coperto a disposizione hanno reso meno bagnato ogni momento trascorso insieme . che dire un saluto a tutti e buona serata a presto ..... Gennaro ... >
http://digilander.libero.it/ele...
Domani mattina confermo il mio ordine, se c'è qualcuno interessato mi informi subito, grazie Andrea & Mariaid="size4">id="blue">quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea Maremirtilli si trova a poche centinaia di metri dal caseificio il casaro,ci siamo stati l'anno scorso mi ha dato fastidio che ha preteso la domenica di pagare sembra due euro ogni ora successiva alle 12 non è per 8-10 euro in più però quindi regolati tu id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
Buonasera a tutti gli amici, vi informo che ho inserito alcune foto di Padula, domani cerchero' di inserire le altre, nel frattempo se qualche amico vuole postare quelle di Capaccio dato che stiamo decidendo di andare da quelle parti per Pasqua (in modo da non allontanarci troppo) per vedere il posto, altrimenti stiamo vedendo a Paestum AA Maremirtilli, se qualcuno c'è gia' stato mi da' informazioni, grazie e auguro a tutti buona serata Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by andrea 4851> MAREMIRTILLI LIDO IN TELA – CAMPER VILLAGE AREA DI SOSTA ATTREZZATA Listino Anno 2008 La tariffa per l’occupazione di una piazzola di sosta è la seguente: Periodo 1.10 – 1.4: 13 euro . Periodo 1.4 – 31.5: 15 euro . Periodo 1.6 – 30.6: 18 euro . Periodo 1.7 – 18.7: 20 euro . Periodo 19.7 – 31.8: 25 euro . Periodo 1.9 – 30.9: 20 euro Tale tariffa si intende per notte fino alle ore 12.00 del giorno di partenza, anche se successivo al giorno di arrivo. È possibile sostare oltre le ore 12.00 del giorno di partenza corrispondendo 1 euro per ogni ora oltre le ore 12.00 e fino all’orario di effettiva partenza. Tale tariffa si intende per massimo n.3 persone del camper e andrà maggiorata di 2 euro per ogni persona oltre la terza(esclusi i bambini fino a 5 anni di età). L’occupazione della piazzola dà diritto alla fruizione dei seguenti servizi: . Camper service . Carico di acqua . Energia elettrica . Servizi igienici . Docce fredde e calde(con gettoni alla cassa) . Lavello e lavabo disposti nella zona più prossima . Fruizione delle aree a prato verde . Fruizione della spiaggia con facoltà di richiedere i servizi del Lido(a pagamento) Offerta spiaggia (da aggiungere alla tariffa) nei mesi maggio-giugno - 1 ombrellone e 2 sdraio = 3 euro al giorno nei mesi luglio-agosto - 1 ombrellone e 2 sdraio = 6 euro al giorno
Buonasera a tutti gli amici, vi informo che ho inserito alcune foto di Padula, domani cerchero' di inserire le altre, nel frattempo se qualche amico vuole postare quelle di Capaccio dato che stiamo decidendo di andare da quelle parti per Pasqua (in modo da non allontanarci troppo) per vedere il posto, altrimenti stiamo vedendo a Paestum AA Maremirtilli, se qualcuno c'è gia' stato mi da' informazioni, grazie e auguro a tutti buona serata Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> >
http://www.maremirtilli.it/camp...
quote:Originally posted by andrea 4851> in questo periodo non so dirti ma a giugno e il mare che ho trovato e davvero bello , si sta bene e grande ed è sul mare, se ricordo bene vicino vi è un bar e una pizzeria , ma il centro abitato è decisamente lontano ,affollato i we estivi , tutto sommato e carino e ben tenuto ottimo per chiama rilassarsi in tranquillità ok
Grazie agli amici per le utili risposte, io volevo capire bene se tutto quello descritto su internet corrisponde al vero, e cioe è vicino al mare e sopratutto è ben attrezzato, parco bimbi, bar, ristorante, pizzeria, richiedevo diritte da colore che c'erano già stati in questo periodo che è diverso da quello in piena estate, grazie Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by francesco67> in questo periodo non so dirti ma a giugno e il mare che ho trovato e davvero bello , si sta bene e grande ed è sul mare, se ricordo bene vicino vi è un bar e una pizzeria , ma il centro abitato è decisamente lontano ,affollato i we estivi , tutto sommato e carino e ben tenuto ottimo per chiama rilassarsi in tranquillità ok
quote:Originally posted by andrea 4851 c'erano già stati in questo periodo che è diverso da quello in piena estate, grazie Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>