quote:Originally posted by apache64> [:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)]
RAFF TU INSISTI CON QUESTA NANA'MA TORNO A RIPETERE NON LA CONOSCOid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> Ciao sono appena tornata....dicevi...ah (sicuramente ha trovata un'altro-tra- stttttt non lo dire in giro)penso che anche con il presidente ha rotto.....che cosa non lo sò[:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by apache64
[b]RAFF TU INSISTI CON QUESTA NANA'MA TORNO A RIPETERE NON LA CONOSCOid="blue">id="size4">[ COSA AI FATTO ALL'AMICO RINO X ESSERE COSI' DISTANTE CON TE NANA'?????[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bianca50> [b]NON PENSO CHE CON IL MIO AMICO PRESIDENTE ABBIA ROTTO PERCHE' SE IO GLI SCRIVO LUI RISPONDECOSA CHE NON FA UN ALTRA PERSONA[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="red">id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by raffelino> Ciao sono appena tornata....dicevi...ah (sicuramente ha trovata un'altro-tra- stttttt non lo dire in giro)penso che anche con il presidente ha rotto.....che cosa non lo sò[:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
RAFF TU INSISTI CON QUESTA NANA'MA TORNO A RIPETERE NON LA CONOSCOid="blue">id="size4">[ COSA AI FATTO ALL'AMICO RINO X ESSERE COSI' DISTANTE CON TE NANA'?????[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by apache64> Ma tu guarda che gente maleducata che è in giro[:D][:D][:D]e meno male che vi rispondo subito[}:)][}:)]e poi come farei sei così affascinante....e non vi dico la voce....da sentire....[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> [b]NON PENSO CHE CON IL MIO AMICO PRESIDENTE ABBIA ROTTO PERCHE' SE IO GLI SCRIVO LUI RISPONDECOSA CHE NON FA UN ALTRA PERSONA[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="red">id="blue">id="size4">
RAFF TU INSISTI CON QUESTA NANA'MA TORNO A RIPETERE NON LA CONOSCOid="blue">id="size4">[ COSA AI FATTO ALL'AMICO RINO X ESSERE COSI' DISTANTE CON TE NANA'?????[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by Etj> Salve ragazzi...ottima idea...vi terrò d'occhio.Anna Maria[;)][;)]id="red">id="size6">
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
quote:Originally posted by raffelino> [ Siiiiiii,finalmente l'ho detto[:D][:D][:D](alla moglie...tranquilla,non ti agitare,stai buona,pensa ai figli)perchè mi fai dire certe cose[xx(][xx(][xx(]id="purple">id="size4">
Ma tu guarda che gente maleducata che è in giro[:D][:D][:D]e meno male che vi rispondo subito[}:)][}:)]e poi come farei sei così affascinante....e non vi dico che voce....SENSUALE DILLO....[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Heilà tutti in piedi in presidente[:D][:D][:D]carissimo se permetti agli amici pugliesi il 25 aprile impasterò con le mie dolci manine....ogni ingredienti ,un dolce pensiero rivolto sempre a loro....(diciamo...ogni tanto li penserò.... sperando che viene tutto buono) comprì[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">
......mi ha spiegato nana'(con posta privata)che lei mo che viene Pasqua con la scusa degli auguri[}:)][}:)]... fa il giro per parenti e conoscenti e sicura che un paio di pastiere li ricava[xx(][xx(].......dategli fiducia quella ci sa fare[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> VEDI RINO A NOI DUE CI SNOBBA SEMPRE E VAI CON GLI AMICI PUGLIESI NIENTE CONTRO DI LORO CI MANCHEREBBE MA CONSCENDO LA NOSTRA GALLINA NON DALLE UOVA D'ORO MA DALLE ZAMPE TIRATE NON RICAVEREMO UN T.....[xx(][xx(]
quote:Originally posted by mikidadda> Heilà tutti in piedi in presidente[:D][:D][:D]carissimo se permetti agli amici pugliesi il 25 aprile impasterò con le mie dolci manine....ogni ingredienti ,un dolce pensiero rivolto sempre a loro....(diciamo...ogni tanto li penserò.... sperando che viene tutto buono) comprì[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">
......mi ha spiegato nana'(con posta privata)che lei mo che viene Pasqua con la scusa degli auguri[}:)][}:)]... fa il giro per parenti e conoscenti e sicura che un paio di pastiere li ricava[xx(][xx(].......dategli fiducia quella ci sa fare[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Abbi fede...ma perdere la speranza....chi si ferma è perduto....siamo uomini o caporali....oddio stò dando i numeri[:D][:D]non ci vedo più dalla fame....[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
impastero' con le mie dolci manine....id="size4">id="purple"> ...i che mani tieni a far le zeppole[}:)][B)].....ti volevo dare fiducia,pero' non devi dire bugie[xx(][xx(][:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by apache64> RINO PUR TU TI SI APPARAT[:D][:D][:D]
E VA BHE' SEI PERDONATA CON TUTTI QUESTI COMPLIMENTI NON POSSO FARE DIVERSAMENTE PERO' MI RACCOMANDO LA PASTIERA[:D][:D]id="blue">id="size4"> >