quote:Originally posted by Etj> Amici C.C. cerchiamo di non fossilizzarci e trastullarci su futili e ripetitivi discorsi, questo sopra postato dall'amico Etj è veramente una cosa da non trascurare minimamente e da prendere in seria considerazione, a me sembra un'ottima idea e speriamo che si organizzi quanto prima per poter anche noi partecipare alla cordata e dare, anche se in piccolo, un aiuto agli amici colpiti dal sisma. Non ci dimentichiamo che anche noi ci siamo trovati nelle medesime, se non peggiori, condizioni. Auguro a tutti uno felice giornata Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
quote:Originally posted by Rapaki> Sciu sciu buongiorno...ma tu mi vuoi bene vero????'e poi l'ho detto porterò la pastiera fatta dalle mie dolci manine[:D][:D][:D]mantengo sempre le promesse...(quasi sempre)id="red">id="size4">
carissima annamaria,a rino e raffelino li hai preso per il c....,ma a me no'sai benissimo che io in cucina specialmente come pasticciere sono bravo [:D][:D][:p][:p] GIUROid="red">id="size6">che se non porti la pastiere e il casatiello non ti faccio toccare niente di quello che preparo io [}:)][}:)][:D][:D][:p][:p]. tipo biscotti fritti biscotti all'amarena casatiello rustico pastiera etc,etc. [:D][:D][:D] p.s. la pastiera deve essere quella fatta in casa,non quella della pasticceria,piena di cedro e con il grano intero[:p][:p][:D][:D] id="red"> >
quote:Originally posted by apache64> CARISSIMO RINO DEVI SAPERE CHE SON COME SAN TOMMASO TOCCANDO CON LE MANI[}:)][}:)] O DETTO TUTTO
PRESIDE' SBAGLIO O IL NOSTRO RAFF DA QUANDO ERA PALADINO DELLA GIUSTIZIA DIFENDEVA A SPADA TRATTA LA NOSTRA NANA' ORA INVECE DA QUANDO L'HA CONOSCIUTA E DIVENTATO UN GIUSTIZIERE[:D][:D][:D][:D].......CHISSA' PERCHE'id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by raffelino> [}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by apache64> CARISSIMO RINO DEVI SAPERE CHE SON COME SAN TOMMASO TOCCANDO CON LE MANI[}:)][}:)] O DETTO TUTTO
PRESIDE' SBAGLIO O IL NOSTRO RAFF DA QUANDO ERA PALADINO DELLA GIUSTIZIA DIFENDEVA A SPADA TRATTA LA NOSTRA NANA' ORA INVECE DA QUANDO L'HA CONOSCIUTA E DIVENTATO UN GIUSTIZIERE[:D][:D][:D][:D].......CHISSA' PERCHE'id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> SE NON PORTI LA PASTIERE NOid="size6">[:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> Sciu sciu buongiorno...ma tu mi vuoi bene vero????'e poi l'ho detto porterò la pastiera fatta dalle mie dolci manine[:D][:D][:D]mantengo sempre le promesse...(quasi sempre)id="red">id="size4">
carissima annamaria,a rino e raffelino li hai preso per il c....,ma a me no'sai benissimo che io in cucina specialmente come pasticciere sono bravo [:D][:D][:p][:p] GIUROid="red">id="size6">che se non porti la pastiere e il casatiello non ti faccio toccare niente di quello che preparo io [}:)][}:)][:D][:D][:p][:p]. tipo biscotti fritti biscotti all'amarena casatiello rustico pastiera etc,etc. [:D][:D][:D] p.s. la pastiera deve essere quella fatta in casa,non quella della pasticceria,piena di cedro e con il grano intero[:p][:p][:D][:D] id="red"> >
>
quote:Originally posted by bianca50>
quote:Originally posted by Rapaki> Sciu sciu buongiorno...ma tu mi vuoi bene vero????'e poi l'ho detto porterò la pastiera fatta dalle mie dolci manine[:D][:D][:D]mantengo sempre le promesse...(quasi MAI dico MAI)id="red">id="size4">
>
quote:Originally posted by raffelino> ....sai ha fatto 380Km è non ha avuto i risultati promessi[B)][B)] da parte mia io lo avevo avvisato[;)][;)].........nana' di che pasta è[xx(][xx(][xx(]id="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by bianca50> .....beato chi ti crede!!!! buon appetito per chi mangia[:D][:D][;)]id="size4">id="maroon">
Sciu come sei cattivo[V][V][V]lo sai per te qualsiasi cosa...(l'ho detta grossa)[:D][:D][:D]id="limegreen">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50>
carissimo presidente per raff. e stato un piacere stare con me...(almeno credo) dai raff. a te la parola NON HO PAROLE[;)][;)]id="brown">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> riposati bene
[ [;)][;)][;)][:X] >
quote:Originally posted by raffelino> no....oggi niente riposo[:(!][:(!][:(!][:(!]id="green">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> riposati bene
[ [;)][;)][;)][:X] >
>
quote:Originally posted by raffelino> i vostri amichetti che fanno...rposano[:D][:D] [/quote] Forse vorrai dire i TUOI amichetti[xx(][xx(][xx(]io non ho amici...sono da sola[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
no....oggi niente riposo[:(!][:(!][:(!][:(!]id="green">id="size4"> >