quote:Originally posted by giovanni55> MI ASSOCIOid="size5">id="red">id="size6">id="red">quote:Originally posted by ale93>
Grazie Francesco...grazie Annamaria.....ricambio.....a nome di tutto il popolo Apulo....gli auguri per una serena e felice Pasqua...a voi ...e a tutti gli amici campani......ciao Rossella e familyid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >ricambiamo gli Auguri di una serena Pasqua a tutti noi, a tutte le persone del Mondo che chi per una cosa e chi per un altra in questo momento stanno soffrendoid="red">id="size6">id="Script MT Bold"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
![]()
>
L’Augurio e sempre un proposito
per salutare e ricordare chi ti e a cuore”
Buona Pasqua e buon ritorno a quello
Che l umanità ha perso : cioè il festeggiato
id="size5"> id="blue"> Vincenzo Minervino
Abbuffinoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by Tonino57 P.S. Per Andrea... noi saremmo intenzionati ad arrivare fin giù giù per vedere i Bronzi di Riace. Se Voi volete accompagnarci, ci farete cosa gradita.[:)][:)] P.S. 2 Chiedo Venia... Un saluto a tutti i C.C.[/b][/i][/size=3][/black] >> Tonino grazie per l'invito, mi avrebbe fatto piacere fare questo giretto e fermarmi anche a Crotone, mare splendido, purtroppo ho ancora sintomi di bronchite, addirittura al 90% anche Pasqua lo faro' a casa anche perche' il tempo domenica e lunedi non promette niente di buono, ma non mancheranno occasioni, di nuovo grazie, saluto tutti gli amici augurando una buona serata Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by giovanni55>[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by apache64> Non avevo dubbi e proprio per questo vado giù a recuperarVi gli elmetti Tonino Buongiorno a... tutti i C.C.id="size3">id="black">
CARISSIMO TONINO OK VADA PER IL RUSTICO[:p][:p][:p] PER I BRONZI SE VUOI RISPARMIRE KM CI SIAMO IO E MIKI[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55 Tonino a me personalmente mi basta solo la presenza della Tonino57 family id="purple"> id="size6"> id="Script MT Bold"> >> Ciao Giovanni, scusami se scrivo poco ma quando posso ti leggo sempre con piacere. Ti pensiamo con affetto Angela e Toninoid="size3">id="black">