quote:Originally posted by giovanni55> troppo facile a dirsi così...sei sicuro che non era gia presente..cosa fa il pc , chi te lo ha rivelato..che antivirus usi.. di solito si prendono scaricando programmi , o si attivano poi perchè dormienti...
ragazzi non so ha voi ma io ho preso un grave virus nel caricare l'album delle foto con il nuovo sistema voi non avete notato niente quando fate copia e incolla,vi prego rispondetemi id="brown">id="size6">id="Script MT Bold"> >
affettuosamenteid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Originally posted by giovanni55> e bravo Giovanni...avevo anch'io in archivio quel virus[}:)]ma tu sai sempre come utilizzarlo...[:D] vi saluto tutti..io vado a lavoro a domani forse..
Grazie Francesco ti invio la foto del difetto che mi fà quando uso la funzione del copia e incollaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by francesco67> e bravo Giovanni...avevo anch'io in archivio quel virus[}:)]ma tu sai sempre come utilizzarlo...[:D] vi saluto tutti..io vado a lavoro a domani forse.. Buon lavoro Francè id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
Grazie Francesco ti invio la foto del difetto che mi fà quando uso la funzione del copia e incollaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by xsalvox> Francè ,stessa circuiteria del 199 ma con modulazione in am/fm . Niente da dire ,collaudato,la midland utilizza lo stesso circuito ormai da anni. Ciao.
salve a tutti del CC X Giovanni, ma voi non siete usciti più ??id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by shiraz1> Ciao Ciro,non esagerare ,se no dicono che ti ho pagato per farti dire queste cose[:o)][:o)](i conti li facciamo a bovino )....dicevo questi sono mal pensanti...mettono zizzanie[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
Raff.a dire il vero ho fatto poche foto c'erano tanti fotografi tra i romani...e poi a questo raduno ero troppo impegnata.....e fare.....tante chiaccherevisto che non mi vedo tanto spesso con loro...chiedi a ciro di shiraz...e ti saprà dire ------------------------------------------- alle marmoreid="blue">id="size4"> NANA'id="red">id="size3"> senbrava la reginetta ,chi la chiamava di quà chi la invitava di là chi le offriva il caffè chi un dolce ,insomma i "ROMANI" si fid="size4">acevano in 4 x soddisfare tutti i suoi desideri e stava sempre in movimento mettendosi in posa come un attrice ai numerosi flash .X vedere le foto diid="blue">id="size4"> NANA'id="red">id="size4"> dovete chiederle ai romani che essendo così gelosi di lei difficilmente le pubblicheranno. CIRO id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>
x Enzo TargatoNa facendo una copia dei miei gif per Rossella ne ho fatta una in più per te quando ci incontriamo ti darò il cd se servono a qualcun'altro non avete da chiedere il costo è minimo appena 100€ a CD id="brown">id="size6">id="Script MT Bold">![]()
BUONA SERA A TUTTI C.C.!! GRAZIE GIOVANNI, CHE DICI BASTERANNO??id="size4">id="red">
>
no no no Enzo lo sai non ci sono problemi i soldi sono l'ultima cosa,
che dici l'ho detta grossaid="red">id="size6">
x Carlo 965 per il week end del 1 maggio mi fai sapere se partecipi?id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
Gli occhi arrossati per la grande...........fatica [:D][:D][:D]
Scusateci ma è stato un incontro improvvisato all'ultimo momento dato che abitiamo vicini.
Vi lascio ad una buona giornata ma veramente adesso gli impegni ci chiamano, abbiamo il battesimo del terzo nipotino, abbracci
Andrea & Mariaid="size4">id="blue">