quote:Originally posted by raffelino> Grazie di cuore saluti alla Raffaelino family Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
id="red">id="size5">buonpomeriggio a tutti x andrea&maria anche se in ritardo tanti auguri x il nipotino raff&marinella [:)] >
quote:Originally posted by mikidadda> ....CIAO MIK!!!!! [:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Originally posted by raffelino [FORZA PEPPE SAIMO TUTTI CON TE IO SONO PRONTO X UN BEL CAFFE' ISIEME A TUTTI I C.C.[:)][:)]id="size5">id="brown"> >> e ti pareva.....tu stai praticando Nana'[:D][:D]id="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by shiraz1> Grazie Ciro a te e a MariaAdele a vederci quanto prima e scusate delle chiacchiere ma a volte e meglio chiarire, ciao Andra & Mariaid="size4">id="blue">
quando finisce il primo tempo... ---------------------------------------------------- speriamo sia finita la partita ,pensate che tra poco saremo in partenza x BOVINO e ricordate amici e non id="blue">id="size4">"LA LIBERTA'E' IL DIRITTO DELL'ANIMA DI RESPIRARE" id="blue">id="size6"> ANDREA AUGURI X IL NIPOTINO.CIRO id="blue">id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by trudi61> cara Olga,sono discussioni che a ME personalmente NON INTERESSANO. quindi mi astengo dall'intervenire su certi argomenti. (l'unica volta che intervenni in una discussione,per e-mail pv. mi fu detto molto chiaramente fatti i ca..lzino tuoi che sono cose personali) id="size1">
[quote]Originally posted by giovanni55 OMMISSIS............. Come mai Rapaki non interviene più?id="red"> Ciao a tutti. [/size=6] >
quote:Originally posted by andrea 4851> Ciao Andrea, in primis AUGURONI per il nipotino, scusami per il ritardo ma non riesco a leggere C.C. tutti i giorni [:(][:(]. Poi spiegami ma durante questo incontro casuale come avete passato il tempo visto che di piatti a tavola neanche l'ombra [:0][}:)] Sono riuscito a vedere solo una mezza bottiglia d'acqua ed una miriade di bicchieri (vuoti)[:I][:I] Toninoid="size3">id="black">
Buongiorno a tutti gli amici C.C. giornate sempre piene di impegni e fatiche, proprio ieri sera con mia moglie abbiamo dovuto sopportare l'ennesimo e duro sforzo e per farlo ci siamo fatti aiutare da alcuni amici che si trovavano per caso a passare da quelle parti,[:D][:D][:D] ringrazio il cielo che c'erano altrimenti da soli non ce lavremo mai fatta, speriamo che non capiti spesso[:D][:D][:D]........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli occhi arrossati per la grande...........fatica [:D][:D][:D]
Scusateci ma è stato un incontro improvvisato all'ultimo momento dato che abitiamo vicini. Vi lascio ad una buona giornata ma veramente adesso gli impegni ci chiamano, abbiamo il battesimo del terzo nipotino, abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> presidè scusa per il ritardo, comunque con firefox per accedere alla pagina di login bisogna cliccare su questo link [url] http://campercampania.altervista.org/admin con internet explorer e google chrome è testato il funzionamento!!!id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by mikidadda>
X Daniele.....mi dai conferma di quello che ho scrittoid="size5">id="red"> ....Per le foto non funziona con Mozzilla Firefox.....ci vuole Internet Explorer[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino, grazie anche da parte di mia moglie e del nipotino. No non c'era piu' niente sui tavoli in quanto avevamo già finito di mangiare, ed a riprova dell'incontro fortuito organizzato in breve tempo, io mi trovavo in tasca la fotocamera perche' ero andato da expert (dove la comprai) per acquistare un nuovo cavo usb e solo all'ultimo mi ricordai di tenerla in tasca e quindi ci scattammo qualche foto, che con piacere mio e dei presenti, ma non degli assenti, postai. Giovanni lo telefonai verso le 19,00 e l'unica cosa che mi dispiace, adesso che ci penso, e quella di non aver chiamato anche te dato che sei dei paraggi e avresti potuto partecipare. Grazie di nuovo e saluti alla famiglia Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
[quote]Originally posted by andrea 4851![]()
Ciao Andrea, in primis AUGURONI per il nipotino, scusami per il ritardo ma non riesco a leggere C.C. tutti i giorni [:(][:(]. Poi spiegami ma durante questo incontro casuale come avete passato il tempo visto che di piatti a tavola neanche l'ombra [:0][}:)] Sono riuscito a vedere solo una mezza bottiglia d'acqua ed una miriade di bicchieri (vuoti)[:I][:I] Toninoid="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by trudi61> Noto con piacere " e senza fare polemica" [:D][:D][:D]che non solo a me ma anche a te piace, come si dice a Napoli "azzuppare" o "fare la scarpetta"[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by giovanni55
ma quando ci sono queste incomprensioni logica vorrebbe che ci telefonassimo e non sbandierare e aggravare situazioni che non vedo,per favore già si è chiarito Michele non alimentiamo altre discussioni Grazie id="purple"> id="blue"> Giovà ma che dici! Queste discussioni sono simpaticissime e la cosa più forte è che tutti dicono che ... non vogliono far polemica! Forza, è così che si ravviva il forum. Come mai Rapaki non interviene più? Ciao a tutti. >
Ciao e saluti ad Enricoid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851>
quote:Originally posted by maxmiller> Grazie Max ma quando si è schietti e corretti non si ha bisogno d'altro, gli "inciuci" e le voci di mercato non ci intaccano ma servono solo a rafforzare il gruppo C.C. "puro" [:D][:D][:D][:D], vado a letto e auguro a tutti una buona notte. Chiedo cortesemente di rimandare a domani il continuo se volete continuare sul post l'argomento, in quanto non potrei rispondervi subito, poi se lo vuolete farlo in via diretta sono sempre disponibile telefonicamente e di persona, ciao Andrea & Maria id="size4">id="blue">
buona sera a tutti c.c.,confermo un incontro casuale io nemmeno sapevo della presenza di giovanni e andrea in pizzeria.ciao a tutti.[:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by apache64>
PER CHI E' IN LISTA PER BOVINO PREGO CONFERMARE NEL 3D DEL WE[:)][:)] AVETE TEMPO FINO A MERCOLEDI [}:)][}:)]OK? UNA SERENA NOTTE[:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by colibri11> Ok Grazieid="size5">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> presidè scusa per il ritardo, comunque con firefox per accedere alla pagina di login bisogna cliccare su questo link [url] http://campercampania.altervista.org/admin con internet explorer e google chrome è testato il funzionamento!!!id="size2">id="blue">
[quote]Originally posted by mikidadda
>
>