quote:Originally posted by bianca50> CARISSIMA NANA' CUOCA DELLE MIE CUOCHE[:)][:)][:p]LA NUMERO 1 DELLA CUCINA NAPOLETANA[:)]LA PLUSULTRA DELL'ARTE CULINARIA[:p][:p]A CHE PUNTO STAI CON LE PASTIERE ED I CASATIELLI[?][?][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Georgia">
Buongiorno[:o)][:o)]id="green">id="size5">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Andrea, grazie del pensiero [:I] Io non so se sono puro oppure no ma fermo restando i nostri turni, quando si può ci accodiamo sempre.id="size3">id="black"> Da qualsiasi parte venga l'invito.[8)][8)][:p][:p][;)][;)]id="size3">id="red"> Ci avrebbe fatto piacere partecipare, così come partecipiamo con piacere alla Bovinata.[:)][:)] Toninoid="size3">id="black"> Tonino mi permetto di risponderti io credo che tu sia C.C. "PURO" perchè esci raramente[:D][:D][;)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
Ciao Tonino, grazie anche da parte di mia moglie e del nipotino. No non c'era piu' niente sui tavoli in quanto avevamo già finito di mangiare, ed a riprova dell'incontro fortuito organizzato in breve tempo, io mi trovavo in tasca la fotocamera perche' ero andato da expert (dove la comprai) per acquistare un nuovo cavo usb e solo all'ultimo mi ricordai di tenerla in tasca e quindi ci scattammo qualche foto, che con piacere mio e dei presenti, ma non degli assenti, postai. Giovanni lo telefonai verso le 19,00 e l'unica cosa che mi dispiace, adesso che ci penso, e quella di non aver chiamato anche te dato che sei dei paraggi e avresti potuto partecipare. Grazie di nuovo e saluti alla famiglia Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by bianca50> ....guarda che mia moglie gia è operativa[:D][:D]...ha comprato il tutto per fare .....id="size4">id="maroon">le pastiere.[:p] [:p][;)]id="size5">id="red">
Carissimo ruffiano..uhmmm dicevo carissimo Rino sono ancora zero...[:D][:D]ma non ti preoccupare sarò all'altezza della situazione....di sicuro faro la pastiera...ma chi fa i casatielli?????le altre signore cosa preparano????e rapaki band....cosa ci porta....mi sa che sarò l'unica a pensare ai ns. amici apuli[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red">id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Allora se lei fa le pastiere...io faccio il casatiello...fatemi sapere[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ....guarda che mia moglie gia è operativa[:D][:D]...ha comprato il tutto per fare .....id="size4">id="maroon">le pastiere.[:p] [:p][;)]id="size5">id="red">
Carissimo ruffiano..uhmmm dicevo carissimo Rino sono ancora zero...[:D][:D]ma non ti preoccupare sarò all'altezza della situazione....di sicuro faro la pastiera...ma chi fa i casatielli?????le altre signore cosa preparano????e rapaki band....cosa ci porta....mi sa che sarò l'unica a pensare ai ns. amici apuli[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="red">id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> ...tu devi fare 1pastiera,2 casatielli,3 tortani e 1 pizza ripienaid="size4">id="maroon"> [/quote] T'e l'ha ordinato il dottore.....haaa l'ho hai sognato stanotte....capisco mancanza d'affetto[:D][:D][:D]farò il possibile....ma non prometto nulla[}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
. Allora se lei fa le pastiere...io faccio il casatiello...fatemi sapere[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> T'e l'ha ordinato il dottore.....haaa l'ho hai sognato stanotte....capisco mancanza d'affetto[:D][:D][:D]farò il possibile....ma non prometto nulla[}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> Fate quello che volete basta che lo fate a doppio,Maria causa lavori a casa i pittori che[8][8][8]non so se riesce a fare qualcosa,credo che come scusa dovrebbe essere valida[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> ...tu devi fare 1pastiera,2 casatielli,3 tortani e 1 pizza ripienaid="size4">id="maroon">
. Allora se lei fa le pastiere...io faccio il casatiello...fatemi sapere[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> T'e l'ha ordinato il dottore.....haaa l'ho hai sognato stanotte....capisco mancanza d'affetto[:D][:D][:D]farò il possibile....ma non prometto nulla[}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] Mik...e te pareva non promette niente la sig. nana'[:I][:I]id="size5">id="brown">
quote:Originally posted by mikidadda> ...tu devi fare 1pastiera,2 casatielli,3 tortani e 1 pizza ripienaid="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by bianca50> ....sai meglio giocarci sopra.... che rispondere a certe provocazioni[xx(][xx(][xx(]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> T'e l'ha ordinato il dottore.....haaa l'ho hai sognato stanotte....capisco mancanza d'affetto[:D][:D][:D]farò il possibile....ma non prometto nulla[}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
. ...tu devi fare 1pastiera,2 casatielli,3 tortani e 1 pizza ripienaid="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Giuvà!!!! Vuò ricere ca si iesc n'ziem a vui m'nfett?[:0][:0][:0][:0][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][xx(][xx(][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Toninoid="size3">id="black"> si Totonno si deve uscire a mesi alterniid="purple">id="size5">id="Script MT Bold">[:D][:D][:D]
Tonino mi permetto di risponderti io credo che tu sia C.C. "PURO" perchè esci raramente[:D][:D][;)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Dov'è la provocazione?????i dott.dicono che quando si pensa a mangiare e mancanza d'affetto....che ti devo dire forse tu sei un caso unico....forse raro...bho[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ....sai meglio giocarci sopra.... che rispondere a certe provocazioni[xx(][xx(][xx(]id="size4">id="maroon">
quote:Originally posted by mikidadda> T'e l'ha ordinato il dottore.....haaa l'ho hai sognato stanotte....capisco mancanza d'affetto[:D][:D][:D]farò il possibile....ma non prometto nulla[}:)][}:)][}:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
. ...tu devi fare 1pastiera,2 casatielli,3 tortani e 1 pizza ripienaid="size4">id="maroon"> >
>
>