quote:Originally posted by mikidadda> Raff ...tirando le somme è meglio tenercela come è....perchè ci sta di peggio[:(][:(][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote] Grazie grazie grazie....sono commossa[:D][:D][:D]mi tenete????non ho parole[}:)][}:)][}:)]che anime buone che ho incontrato sul mio cammino(da dove mi escono certe frasi bho....)sarò sempre all'altezza...diciamo....della situazione[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Mik...e te pareva non promette niente la sig. nana'[:I][:I]id="size5">id="brown"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ....quel metro che sei[}:)][}:)].... ti basta,questa è una mia idea... per altri....come ti vedono non so[xx(][xx(][:(][:D]id="size4">id="maroon"> [/quote] Ricordari il vino buono sta nella botte piccola.....e poi ,piccola ma piena di devozioni[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie grazie grazie....sono commossa[:D][:D][:D]mi tenete????non ho parole[}:)][}:)][}:)]che anime buone che ho incontrato sul mio cammino(da dove mi escono certe frasi bho....)sarò sempre all'altezza...diciamo....della situazione[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Sono timida[:D][:D][:D]mi vergogno[:D][:D]ma chi mi conosce....conosce anche le mie qualità...[}:)][}:)][;)][;)][8)][8)][:X][:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
.....sono d'accordo con te .....anche se le doti che hai ancora li devi esibire[}:)][}:)][:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by bianca50> Ricordari il vino buono sta nella botte piccola.....e poi ,piccola ma piena di devozioni[;)][;)][;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] IO PORTO L'ACQUA MINERALE.....LA LEVISSIMA VA BENE?[:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by mikidadda> ....quel metro che sei[}:)][}:)].... ti basta,questa è una mia idea... per altri....come ti vedono non so[xx(][xx(][:(][:D]id="size4">id="maroon">
Grazie grazie grazie....sono commossa[:D][:D][:D]mi tenete????non ho parole[}:)][}:)][}:)]che anime buone che ho incontrato sul mio cammino(da dove mi escono certe frasi bho....)sarò sempre all'altezza...diciamo....della situazione[}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> ....sono curioso,ma chi ti conosce???id="size4">id="maroon"> [/quote] GIA' CHI?FORSE SCHIRAZ1?id="blue">id="size4">
Sono timida[:D][:D][:D]mi vergogno[:D][:D]ma chi mi conosce....conosce anche le mie qualità...[}:)][}:)][;)][;)][8)][8)][:X][:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ....sono curioso,ma chi ti conosce???id="size4">id="maroon"> [/quote] Tante belle persone...che stimo...infatti tu non mi conosci[:D][:D][:D]per rino acqua va bene mi raccomando liscia[:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Sono timida[:D][:D][:D]mi vergogno[:D][:D]ma chi mi conosce....conosce anche le mie qualità...[}:)][}:)][;)][;)][8)][8)][:X][:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> Tante belle persone...che stimo...infatti tu non mi conosci[:D][:D][:D]per rino acqua va bene mi raccomando liscia[:D][:D]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> [/quote] e chi son sti sfortunati???[:D][:D]id="size5">id="green">
quote:Originally posted by mikidadda> ....sono curioso,ma chi ti conosce???id="size4">id="maroon">
>
quote:Originally posted by giovanni55> LISCIA!!!id="size6">id="red">id="Script MT Bold"> Ca mentre biv subito...[:0][:0][}:)][}:)] digerisci [;)][;)] E' risaputo che l'acqua gasata non aiuta la digestione. Toninoid="size3">id="black">
vi raccomando Nanà beve solo acqua id="purple"> id="size5"> [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> Toni' nu poc a ca e nu poc a la......sino'scatten è strategi do iuoco"[;)][;)]id="size4">id="maroon"> [/quote] Mikè, na bott o chirchio e nat o tumpagn [:D][:D][;)][;)] Toninoid="size3">id="black">
[ si Totonno si deve uscire a mesi alterniid="purple">id="size5">id="Script MT Bold">[:D][:D][:D] >