quote:Originally posted by raffelino> Hanno mangiato pesante Toninoid="size3">id="black">
...buonpomeriggio a tutti ancora a riposa'???[:D][:D][:D]id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ...con stu tiemp[|)][|)] nu tien nient a te perdere[:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="purple">
....uhaa,scusate....ho recuperato na mezzoretta di sonno..... mica mi so perso qualcosa.[:D][:D][:D]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Rapaki> FRANCE' FAI QUELLO E QUELLI NE SAREMO COSI TANTI CHE NON BUTTEREMO VIA NIENTE[:p][:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
domanda per le C.CAMPANE quante di voi fanno rustico e casatiello? cosi ci regolamo un po' tutti, perche' non so se prepararlo anche io o fare qualche altra cosa (dolci) >
quote:Originally posted by Rapaki> Vista la giusta richiesta di Rapaki(la prima volta che fa na cosa buona)[:D][:D][:D].Apro la lista per poter scrivere quello che preparate,per l'incontro con gli amici Apuli 1-Enza Mikidadda 2 Pastiere 2-........... 3-...........id="size5">id="maroon">
domanda per le C.CAMPANE quante di voi fanno rustico e casatiello? cosi ci regolamo un po' tutti, perche' non so se prepararlo anche io o fare qualche altra cosa (dolci) >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by Rapaki> Vista la giusta richiesta di Rapaki(la prima volta che fa na cosa buona)[:D][:D][:D].Apro la lista per poter scrivere quello che preparate,per l'incontro con gli amici Apuli 1-Enza Mikidadda 2 Pastiere 2-RAPAKI DOLCI+RUSTICOallaRAPAKI+......... 3-...........id="size5">id="maroon">
>
quote:Originally posted by maxmiller> Signora, io non ho il piacere di conoscerLa e spero di rimediare presto [:)] ma la prego di non portare dolci in quanto il Signor Rapaki (suo omonimo) ci delizierà con la torta pere e ricotta id="red">(la sua specialità) La saluto cordialmente, Angelaid="size3">id="black">
ciao enza,ancora non lo'so di sicuro non un dolce perche non e la mia specialita'id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D][:Did="red">](baci francesca)id="size6"> >