quote:Originally posted by maxmiller> MASSIMO SI GRUOSS O FRAT TUOJ[:D][:D][:D] VERAMENTE DOBBIAMO ELOGIARE LA SIGNORA FRANCESCA[:)][:)]id="blue">id="size5">
quote:Originally posted by apache64>buongiorno,ok rino (apache)casatiello piu' pizza salsicce e friarielli,per gli amici venerdi sera.[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Tonino57
1-Enza Mikidadda 2 Pastiere 2-RAPAKI DOLCI+RUSTICOallaRAPAKI+......... 3-Giovanni55 e consorte accettano tutto 4- Angela- Rustico + Crostate di pastafrolla con crema pasticcera ed amarene + un posto a tavola per un eventuale commensale che ha gli operai in casa [8][8][8][:)][;)] 5 ENZA APACHE pastiera forza donne!!!ci mancano i casatielli[:p][:p][:p] NANA' NUN T' VUTTA' DINT' E CAMPAN[}:)][}:)][:D]id="size5">id="Georgia">id="blue">[:p][:p][:p][:p] id="size4">id="blue"> id="size3"> id="black"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> ...devi spennare le galline????id="size5">id="maroon">
Un saluto a tutti[8)][8)][8)]che preferite pastiera....o casatiello....non mi dite tutti e due che non ho tempo[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda> ho altro a che spennare[:D][:D][:D]allora fatemi sapere[;)][;)][;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by bianca50> ...devi spennare le galline????id="size5">id="maroon">
Un saluto a tutti[8)][8)][8)]che preferite pastiera....o casatiello....non mi dite tutti e due che non ho tempo[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> a me mi devi dare la fella di pastiera di nana'!!!! poi se gli altri vogliono il casatiello fatti loro io VOGLIO A PASTIERE E NANA [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> Francè hai sentito ci sono un sacco di pastiere....farò il casatiello....(francè nu te preoccupà in altra sede ti farò la pastiera....sttttttt...non lo dire in giro...[:D][:D][:D])id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by bianca50> a me mi devi dare la fella di pastiera di nana'!!!! poi se gli altri vogliono il casatiello fatti loro io VOGLIO A PASTIERE E NANA [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by mikidadda> CIAO ENZA SONO GIOVANNA TARGATONA!IO PREPARO IL CASATIELLO DOLCE,ADESSO CHIEDO ALLE ALTRE TARGATONA E VI FACCIO SAPERE. CIAO GIOVANNA
sono Enza scusate se scrivo a nome di mio marito,le mie amiche Francesca ,le Enze, Amaria, le sig.targatoNa ......non scrivo tutto l'elengo perchè è lungo[:D][:D] che preparate per questo fine settimana?[:p][:p][:)]id="size4"> >
quote:Originally posted by Rapaki>
1-Enza Mikidadda 2 Pastiere 2-RAPAKI- RUSTICIallaRAPAKI+BISCOTTI AL LIMONE +......... 3-Giovanni55 e consorte accettano tutto 4- Angela- Rustico + Crostate di pastafrolla con crema pasticcera ed amarene 5- ENZA APACHE pastiera 6-Maxmiller Casatiello +pizza salsicce e friarielli 7- CARLO965 = PORTA LA PANZA ED ASSAGGIA TUTTO DI TUTTE .... da buon single..... [:D][:D][:D][:D][:D] 8-............... [font=Georgia][size=5] id="size5">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Quoto Francesco NANA'non dimenticarti cosa ai detto a Padula io a fella e P......[:D][:D][:o)] TOIA A VOGLIO X GLI ALTRI FAI O CASATIELL[:o)][:o)] id="Arial Black">id="size5">id="brown">
>
quote:Originally posted by apache64> Caro, non posso soddisfare questa tua curiosità in quanto ignoro però posso dirti, senza tema di smentita, che anche su un cucuzziello cresce un fiore [:)][:)] Toninoid="size3">id="black">
UE UEEEEEE C'E' VITA SU MARTE?id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by apache64> [/quote] [/quote]
1-Enza Mikidadda 2 Pastiere[:p] 2-RAPAKI- RUSTICIallaRAPAKI+BISCOTTI AL LIMONE +.........[:p][:p] 3-Giovanni55 e consorte accettano tutto[}:)] 4- Angela- Rustico + Crostate di pastafrolla con crema pasticcera ed amarene[:p][:p][:p] 5- ENZA APACHE pastiera[xx(] 6-Maxmiller Casatiello +pizza salsicce e friarielli[:p][:p] 7-TARGATO NA CASATIELLO DOLCE [:p][:p][:p] 8-TARGATO NA2..TORTA AFRIANA[:(!] 9-TARGATO NA3.. CIAMBELLONE LA MITICA NANA' CASATIELLO DA 20Kg[:p][:p][:p][:p][:p][:p] [font=Georgia][size=5] id="size5">id="maroon"> >