quote:Originally posted by bianca50> NANA' SII SUPERIORE DAI QUESTO SCHIAFFO MORALE FAI VEDERE DI CHE PASTA SEI FATTA FAI TUTTE E DUE LE COSE[:)][:)][:)][:p][:p]id="blue">id="size5">id="Georgia">
....Sera...Per raff.è vero che a Padula ti promisi la pastiera...io non ho problemi a farla....ditemi pastiera o casatiello....decidete per domani mattina....perchè dovrei farla.....notte a tutti[:o)][:o)]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by bianca50> ...buongiorno a tutti x NANA' a questo punto fai come ti senti [:D][:D]id="size5">id="brown">
....Sera...Per raff.è vero che a Padula ti promisi la pastiera...io non ho problemi a farla....ditemi pastiera o casatiello....decidete per domani mattina....perchè dovrei farla.....notte a tutti[:o)][:o)]id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> hai ragione Giovanni ma ieri sera sono stato intrattenuto a tel per un bel po' di tempo ti chiamo ok[;)]id="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by apache64
l'ultimo a chiudere......[:)][:)] IL PRIMO AD APRIRE[:D][:D]BUONGIORNO.....[;)]id="blue">id="size5">id="Georgia"> aspettavo un tuo commento [;)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by apache64> [b]hai ragione Giovanni ma ieri sera sono stato intrattenuto a tel per un bel po' di tempo ti chiamo ok[;)]id="blue">id="size4"> vabbuò ti chiamo io in officinaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by apache64
l'ultimo a chiudere......[:)][:)] IL PRIMO AD APRIRE[:D][:D]BUONGIORNO.....[;)]id="blue">id="size5">id="Georgia"> aspettavo un tuo commento [;)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by giovanni55> confermo non prima delle 19,30-20,00[:p][:p][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
[quote]Originally posted by maxmiller
x giovanni mikidadda ecc.ma' venerdi a che ora partite? grazie,buona notte popolo c.c,[8D][8D][8D]id="Courier New">id="size4">id="red"> sono libero dalle ore 18.00 fatemi sapere Miki credo dalle ore 19.00 adesso tocca a te credo 19.30/20.00 potrebbe andare bene, resto in trepida attesaid="purple">id="size6">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by trudi61> ....sono sul telef. di Enza[}:)][}:)][}:)]id="size5">id="maroon">[:D][:D]
BUON GIORNO A TUTTI. MICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LE FOTO?id="Tahoma">id="size5">id="red"> >