quote:Originally posted by giovanni55>ciao GIOVANNI ma che ci devi rimettere tu [}:)]non esiste proprio [:)]loro devono rimetterci con due bottiglie champagne[;)][;)][;)]IL MOSCIA ANTONIO VOGLIO O IL DON PERNOCCHIO[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">quote:Originally posted by mastrolindo> Biagio credimi come persona matura del gruppo è la prima volta che succede,ma le persone in questione sono leale,perbene,altruiste,si sono alterate semplicemente per stanchezza non appena usciremo insieme non c'è bisogno neanche di chiarire perchè niente è successo,Giovanni ci rimetterà un paio di spumanteid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red">
Devo dire che come nuovo arrivato nel gruppo dei CC, non mi state dando un buon esempio, sto leggendo troppi malumori,io Spero che si scherza (pero ho i miei dubbi), però penso che quando ci sono dei problemi l'unica soluzione e quella di parlarsi in privato senza sbandierare le cose ai quattro venti, se a me un certo modo di fare da fastidio chiamo in privato l'interessato è ci faccio presente cosa mi da fastidio, in modo che non si trascende troppo.[;)][^] Biagio & Menaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >&id="size6">id="red">
![]()
>
iglio che do da matricola e quello di rimanere lo strss della giornata e altri problemi un unaltra stanza.
Buona notte a tutti[:D][:D]
Biagio & Mena
&id="size6">id="red">[img]http://img513.imageshack.us/img513/3696/maria1it8.gif quote:Originally posted by bellillo>
BUONANOTTE AMICI >
Bellillooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="purple">id="size5">
UNid="red">id="size6">
A TUTTIid="purple">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by carlo965> Caro Carlo, conosci la stima che nutro nei tuoi confronti dimostratati con gli scritti e gli atti in questi due anni di camperisti campani. Altresì ti è nota la riconoscenza per aver iniziato, primo nel suo genere, Camperisti Campani subito scopiazzato da camperisti di altre regioni o gruppi eterogenei. Però e di ciò mi dolgo, devo correggerti sul punto messo in evidenza. La prima uscita fu in quel di Casalvelino, alla quale partecipammo Io, Stirner, Sound Sound, Claudia, ed un certo Mario da Portici di cui sono perse le tracce. Quando ho conosciuto te era la terza uscita con i Campani. Nello stesso raduno ho conosciuto Michele. Mi AUGURO che tu possa ripensarci per non privarci del piacere di incontrarti P.S. nun te scurdà c'amma festeggià n'siem o Compleann tuoi _______________________________________________________ X Rino alias Apache64
In vero, nulla qauestio a pagare la cena per tutti; chi era presente all'alba dei tempi al primo incontro dei Camperisti Campani,id="size5">id="red"> rammenterà che pagai il pranzo a chi si allontanò con me da Sperlonga con destinazione Grotte; Jerrymouse e Mimmo Targalione possono confermare tranquillamente; queste cose non mi hanno mai spaventato e ringraziando Iddio posso ancora permettermelo... Per.Ind. De Rosa Carlo >
Tonino
id="blue">id="size3"> quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea questa mattina presto sono andato dal mio concessionario per un problemino al riscaldamento del camper,si è staccata il tubo dietro la bocchetta del vano bagno per rimetterlo è più complicato di quanto pensassi mi ha consigliato di portarglielo domani per sistemarlo, visto che mi trovavo da lui ho chiesto del cover termico esterno,non l'aveva in magazzino l'ho fatto richiedere 6/7 giorni per la consegna ciao Giovanni id="purple"> id="size5">
Buongiorno a tutti i C.C. stamane ho aperto la finestra e c'è un bellissimo e caldo sole, si propone bella giornata. x Apache64: c'è posta per te. x Giovanni: ma stamattina non dovevama "andar per rimessaggi"? x Carlo: una volta mi dicesti che mi avresti accompagnato al rimessoggio di Afragola, anche solo per vederlo, quando? AZZ. questo perchè è uscito il sole e già ho tutti questi pensieri, figurati se era nuvoloso. Un abbraccio a tutti e divertiamoci sempreid="size4">id="blue"> PS: AIUTO !!!!!! sto cercando di inserire immagini, ma quando vado con il tasto dx mi da' soltanto "elimina" AIUTO!!!!!!id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Ok perdonato, gia' mi parlasti del problema tubo aria calda staccato spero che si risolva presto, fra poco dobbiamo andare a Gubbio e li fa' freddo, per il cover ext il mio amico me lo regala, spero che vada bene. Forse oggi Maria compra le mele anche per tua moglie e quindi nel caso ci sentiamo telef. ciao Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> ciao Andrea questa mattina presto sono andato dal mio concessionario per un problemino al riscaldamento del camper,si è staccata il tubo dietro la bocchetta del vano bagno per rimetterlo è più complicato di quanto pensassi mi ha consigliato di portarglielo domani per sistemarlo, visto che mi trovavo da lui ho chiesto del cover termico esterno,non l'aveva in magazzino l'ho fatto richiedere 6/7 giorni per la consegna ciao Giovanni id="purple"> id="size5">
Buongiorno a tutti i C.C. stamane ho aperto la finestra e c'è un bellissimo e caldo sole, si propone bella giornata. x Apache64: c'è posta per te. x Giovanni: ma stamattina non dovevama "andar per rimessaggi"? x Carlo: una volta mi dicesti che mi avresti accompagnato al rimessoggio di Afragola, anche solo per vederlo, quando? AZZ. questo perchè è uscito il sole e già ho tutti questi pensieri, figurati se era nuvoloso. Un abbraccio a tutti e divertiamoci sempreid="size4">id="blue"> PS: AIUTO !!!!!! sto cercando di inserire immagini, ma quando vado con il tasto dx mi da' soltanto "elimina" AIUTO!!!!!!id="size5">id="red"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> X Andrea Ti devi registrare con imageShack, per far caricare la foto stamani anche io ho avuto problemi. id="size4">id="maroon">id="Comic Sans MS"> [/quote] OK grazie tutto a posto, ma a tale riguardo ho letto nel post "altro,non sul camper" - "procedura iper,semplificata per postare le foto" 1° pagina di Trentad, id="green"> l'ho verificato ma sembra del tutto simile a quello usato normalmente da tutti, volente verificarlo e scambiarci opinioni? abbracci Andreaid="size4">id="blue">
PS: AIUTO !!!!!! sto cercando di inserire immagini, ma quando vado con il tasto dx mi da' soltanto "elimina" AIUTO!!!!!!id="size5">id="red"> >