quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/02/2010 15:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max siamo tornati tutto bene poi vedi le foto! ci siete mancati[:)][:)]id="size6">id="red">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 16/02/2010 17:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi ben tornati...allora aspettiamo le vostre foto un abbraccio da enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 16/02/2010 17:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enza grazie[:X], meno male che sabato ci vediamo anche noi veniamo con il camper e quindi sicuramente rimaniamo anche domenica. Un bacio Virginiaid="Impact">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 12/02/2010 21:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni purtroppo è difficile incontrare amici veri oggi sono tutti conoscenti l'AMICIZIA quella vera è rara ma è sempre un piacere quando si trova. Un bacio a te e Maria-Virginia id="size3"> id="red"> id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 14/02/2010 09:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo istigatori nel nostro gruppo, Enzo quindi non capisco le tue parole, fai false affermazioni in quanto a fratellanza vedo che c'è perchè in qualsiasi momento tutti si uniscono sia per le cose belle che per le cose brutte . C'è chi vuole infangare, ma le persone quando sono intelligenti, come siamo tutti noi, non ci cascano. Continuo a non capire il significato delle tue parole sarà per il fatto che non ho avuto modo di conoscerti bene.Virginia id="Impact"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/02/2010 15:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore siamo arrivati da poco, un' esperienza bellissima, con persone altrettanto favolose, è dir poco, ma dalle foto di Palma, anche a voi, non è da meno. Ciao salutami tutti a casa, ci vediamo sabatoid="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 15/02/2010 19:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Genny anche noi arriviamo con il camper e restiamo pure la domenica x poi decidere come fare....id="Century Gothic">id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 16/02/2010 19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ciao lina ci vediamo sabato, saluti a gennaro [;)][;)]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 16/02/2010 18:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO VIRGINIA! INNANZITUTTO BEN TORNATI! COME VEDI IL MESSAGGIO E' STATO INSERITO DOMENICA,E NESSUNO HA RISPOSTO FORSE,ANZI SICURAMENTE SONO SENZA CODA DI PAGLIA. IL DETTO DICE NON C'E' CIECO CHE NON VUOL VEDERE E NON C'E' SORDO CHE NON VUOL SENTIRE. TI SAREI GRATO SE NON OFFENDESSI LA MIA INTELLIGENZA,AL RIGUARDO DELLA NOSTRA POCA CONOSCENZA TI RISPONDO:IO SONO COSI' COME MI HAI CONOSCIUTO UNA PERSONA SEMPLICE E SCHIETTA. ENZO. id="size6"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 16/02/2010 14:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Gennaro ti sei espresso bene, e che comunque il tempo dovrebbe essere brutto quindi non so che ci facciamo mezza giornata nell'area, che dire riusciremmo a fare una tavolata si potrebbe anche rimanere ma se ognuno deve mangiare nel camper fare il riposino e dopo andare a casa non vedo l'utilitàid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 16/02/2010 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo non vedo dove ho potuto affenderela tua intelligenza anzi ho detto che tutti noi siamo intelligenti senza escludere nessuno e quindi la coda di paglia io non ce l'ho, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa ma non era nelle mie intenzioni ma comunque ancora non riesco a capire le tue parole ma ha questo punto ci rinuncio ancora scusa fai come se non avessi parlato e chiedo scusa per la mia poca intelligenza(Comunque solo stasera ho letto i messaggi e ho risposto agli amici)Ciao virginiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 16/02/2010 15:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 16/02/2010 20:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni siamo tornatiid="Arial Black">id="size5">id="red">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 16/02/2010 15:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rino purtroppo Massimo si è espresso male, uno dei responsabili per scusarsi secondo lui di averci creato disagio facendoci parcheggiare nello spazio degli stend ci ha regalato una confezione da sei bottiglie di vino delle coca e aranciate per i più piccini. ci tenevo a precisare per non dare adito a incomprensioni e malintesi, ad ogni parte che andiamo ci siamo sempre comportati con rispetto e delicatezza per il luogo dove ci troviamo id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 16/02/2010 16:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Imma mettiti in forma per sabato che non vediamo l'ora di incontrarviid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 16/02/2010 19:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIRGINIA NON SONO STATO OFFESO SOLO IO MA TUTTI I CAMPERISTI CAMPANI! SE ANCORA NON RIESCI A CAPIRE TI CHIEDO LA CORTESIA DI LEGGERE LE PAGINE PRECEDENTI E NON SOLO QUESTA DEI C.C. MA ANCHE LE ALTRE. CIAO E BUON APPETITO A TUTTI ENZO.id="size4">id="red">