Ma oggi siete tutti poeti?Sara' questo piccolo raggio di sole che filtra tra le nuvole?Capisco!Non sara' difficile capire chi sono...[;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/02/2010 22:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie monica sicuramente ci divertiremoid="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 17/02/2010 18:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quando torni?baci a tuttiid="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 18/02/2010 13:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORSE DAid="size5">id="red">NIELA E LIid="size5">id="red">NO?id="size3"> HO INDOVINATO?id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 18/02/2010 14:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo a dire la verita' anche io ho pensato la stessa cosa chissa' se abbiamo indovinato!![;)] credo che sia il nick di daniela[:)] enzaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/02/2010 16:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ENZA MERITATE QUESTO ED ALTRO!id="size4">id="Verdana">id="red">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/02/2010 00:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enza ma se ieri sera alle ore 20 Alessia quasi dormiva sulla sedia, mannaggia sicuramente per rincorrere a pisellinoid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 18/02/2010 17:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni infatti hai proprio ragione. ieri sera quando voi eravate a casa lei quasi dormiva poi appena siete andati via le è passato tutto il sonno e mentre correva nel corridoio con pisellino è scivolata e si è fermata diritto nello spigolo della porta[:(!][:0] che devo fare sono due bambini irrequieti, si dovranno calmare prima o poi... grazie e baci a te e mariaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 18/02/2010 17:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo grazie mille per queste parole ne avevo proprio bisogno...saluti a giovanna enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Dali inserito in data 18/02/2010 18:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DANIELA VOLEVI SVIARCI EH? SPECIALMENTE QUELLA FRASE NEL PROFILO[;)]id="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/02/2010 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GENNARO ECCO LA COMPAGNA PER TE SABATO[:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
HAI VOGLIA DI DIVERTIRTI[B)]id="Arial Black">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 18/02/2010 16:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enza mi dispiace[:(][:(] per Alessia ti sarai spaventata tantissimo dalle un bacio da parte mia . Su dai che si calmeranno presto [:)][:)]pensa a sabato e tutto ti passa baci Virginia (Appena rientrata dall'ufficio)id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ENZO CI HO PENSATO MA NON MI E' RIUSCITO:VI VOGLIO A TUTTI TROPPO BENE!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">