quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 19/02/2010 15:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 20/02/2010 14:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CHE BELLO LEGGERE SUL FORUM QUESTE FRASI [:I]CIAO DANIELA
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 20/02/2010 14:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete dolcissimi e ci date un grande esempio a noi giovani di cosa significhi stare tanti anni insieme[;)][:)] enzaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 20/02/2010 15:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 20/02/2010 15:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIETE DOLCISSIMI E SONO CONVINTO CHE IL FUTUTO VI RISERVA GRANDISSIME COSE. ENZO e GIOVANNAid="Arial Black">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 20/02/2010 14:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AMORE VINCE SEMPRE! id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/02/2010 15:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 20/02/2010 15:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti l'amore mio ha vinto 4 punti a zero [:D][:D][:D]....id="size6">id="green"> Gennaro .id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di tommy camper inserito in data 20/02/2010 14:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivando alla maturità piena almeno spero per me "perchè come leggo non è da tutti avere il dono della ragione" vi accorgerete anche voi che significa stare insieme 40 anni superando momenti belli a momenti critici,l'importante è amare il prossimo senza ipocrisia VVB a staseraid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 20/02/2010 16:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUEI PUNTI LI ANDRANNO VIA PRESTO[;)] MA QUELLO DEI FIGLI E' UN MARCHIO A FUOCO INDELEBILE.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 20/02/2010 16:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LASCIA STARE GENNY! E' MEGLIO ESSERE SUBALTERNI MA ONESTI! A PROPOSIT TE VUO' ACCATTA' E MIE[:D][}:)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 20/02/2010 16:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vecie' e truat nu brutt acquirent [:D][:D]id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 20/02/2010 16:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI BASTA LA TUA PAROLA[:D][}:)] A TANT'O MES[:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 20/02/2010 16:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzi divertitevi stasera attenti alle brasiliane
quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 20/02/2010 16:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vecie' tu vo fa l'agent e commerc cu me' ? ne capit ca staser me pava' tu a me id="size6"> id="green">