dalla vostra cara annaid="size6"> quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 25/02/2010 10:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ue ue ce truov gust a scrivereid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/02/2010 13:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci fate capire chi esce ci si potrebbe regolare meglio [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]id="size5">id="blue">
...e fra un po'...id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 25/02/2010 09:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie grazieid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 25/02/2010 14:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we we va te coccid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di nannil inserito in data 25/02/2010 10:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dopo pranzo fa bene grazieid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/02/2010 14:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come io ti sto aspettando va t coc vieni presto?id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 25/02/2010 14:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o mannagg si mo diciv primm agg già organizzat e ferie, ho prenotato una crociera tramite un amico che ha un'agenzia di viaggi purtroppo mi ha detto che è tutto prenotato solo la destinazione è una sorpresa ignota e visto che mi fido ciecamente non mi interessa dove mi porta,mi sono preoccupato anche se vi era la possibilità di altri posti disponibili così mi facevate compagnia purtroppo è tutto esaurito, ma sicuramente per la prossima volta vi terrò presenti id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Maria anonima inserito in data 24/02/2010 23:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora aveva ragione gennaro lui l'aveva capito dai capelli[:D][:D][:D] enzaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/02/2010 15:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni ma maria soffre di mal di mare...devi per forza disdire e confermare la casa[:D][;)] enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 25/02/2010 15:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Maria non ha mai sofferto di mal di mare, prima della passione del camper avevamo addirittura la barca hi[:D]hi[:D]hi[:D]hi[:D]hi[:D]id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 25/02/2010 15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me fatt' mo' maggia' sta'[:D][:D][:D]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 25/02/2010 15:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è problema, solo ca ma ta fa sta cuiet nu ca facc chiù che figl vuost, aust destinazione ignota hahahahahahahaid="purple">id="size6">